Mosscade Titan 7.4 VS Velodyne CHT10R/Q

Twest

New member
Ho ordinato un Velodyne CHT10Q ma a quanto pare ci sono dei problemi di tempo da parte del distributore e non si sa se potrà arrivare prima di natale. Il venditore mi ha proposto allo stesso prezzo l'acquisto di un Mosscade Titan 7.4. Sinceramente questo sub non lo conosco e non so cosa fare... qualcuno mi da un consiglio in merito? Ed eventualmente fatemi sapere anche riguardo al Mosscade: Titan 11.4 .

Grazie

ciao.......

..........ho il velo cht10R...........del Moscade [credo in cassa chiusa]ne ho letto un gran bene tuttavia consigliare diventa difficile senza averli ascoltati entrambi....
p.s. da quello che ho letto il Moscade dovrebbe essere piu' controllato ed anche piu' "musicale"

Ultima modifica:
RIC ha detto:
..........ho il velo cht10R...........del Moscade [credo in cassa chiusa]ne ho letto un gran bene tuttavia consigliare diventa difficile senza averli ascoltati entrambi....
p.s. da quello che ho letto il Moscade dovrebbe essere piu' controllato ed anche piu' "musicale"

si era quello che avevo sentito anche io... tuttavia non l'ho mai ascoltato mentre ho ascoltato il velodyne e mi è sembrato molto buono...
mah mi sa che aspetto il velo... sperando che non ci metta una vita.