Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Ht budget circa 1.000,00€

Ciao a tutti; vorrei acquistare amplificatore + 2 casse + centrale+ subwoofer. Mi sapete gentilmente consigliare per il mio budget, cosa prendere? Utilizzo principale 90% bd+giochi. Grazie a tutti per la vostra disponibilità. Ciao.

Se non vuoi finire in paranoie...
    hk255 + kit hts11 sempre hk = 900-1000 euro.
    ciao
    Pana 42PV60EH = basta ed avanza .....

Misure Ambiente e distanza di ascolto?Vincoli di posizionamento?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Dai uno sguardo anche a Canton,
    ciao Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

ciao, non ho particolari vincoli di posizionamento; la stanza è di 40mq con il divano al centro. Sono indeciso se per i frontali adottare delle soluzioni da scaffale o meno.
    Grazie.

p.s
    Per Luca: per le Canton, che modello mi consigli?

nella mia firma c'è un impianto da circa 900 euro (casse surround escluse, il pezzo + vecchio ha circa 1,5-2 mesi di vita), del quale sono molto soddisfatto sia in ambito musicale che HT, il mio utilizzo è circa 40%ht e 30%musica 15%consolle , stanza mt. 4x3 arredata.

Direi che è sovradimensionato per le dimensioni della mia stanza ma zucchero non guasta bevanda, ..anche a bassi volumi..rende molto ma molto bene..l'ampli inoltre gestisce benissimo gli ingressi hdmi e credo abbia tutto l'indispensabile , lo danno come uno dei + quotati del momento nella sua fascia.

con questa soluzione credo ti rimangano 100 euro dei mille che hai a disposizione, prenderei i frontali ed il centrale della linea Tesi anzicchè le HC che ho io (anche se le hc mi stanno dando molte soddisfazioni, anche in ambito musicale), solo che da quello che ho letto, (non le ho mai ascoltate), credo migliorino ancora di + l'equilibrio tra HT e musica relativamente ai prodotti Indiana Line.

credo che anche il sub sia in grado di gestire i 40 mq. della tua stanza.

vivamente consigliato

ciao
    LCD 42" LG5000, sinto-ampli yamaha RX V-463, frontali Indiana Line HC 505, centrale Indiana Line HC 304,surround Kenwood 75W a 3 vie, prese a prestito da hifi del 1998 (da sostituire quando possibile), sub velodyne vx 10 serie II; Decoder Digitale SKY, Xbox 360. playstation 2, wii

Citazione Originariamente scritto da Ghisla
    ciao, non ho particolari vincoli di posizionamento; la stanza è di 40mq con il divano al centro. Sono indeciso se per i frontali adottare delle soluzioni da scaffale o meno.
    se puoi da pavimento
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •