Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mordaunt Short Mezzo 2

Mordaunt Short Mezzo 2

Sono incuriosito dai nuovi diffusori della Mordaunt short, i Mezzo 2, essendo stato possessore degli Avant 902.Qualcuno ha avuto modo di provarli?
    Vorrei abbinarli ad un Marantz 6003, che già so che Mordaunt short e Marantz è una bella accoppiata.
    Aspetto vostri pareri.^_^

Mordaunt - marantz è un'ottima accoppiata in ambito musicale
    Le mezzo 2 non ho avuto il piacere Ho ascoltato le mezzo 6 (quelle a torre per intenderci) e mi sono piaciute tantissimo.
    Se hai spazio e puoi prendi le mezzo 6 e le 1 come surround.
    L'unico problema che per pilotare bene casse di questa portata serve un ampli più performante.
    Oppure un buon sintoampli e un integrato stereo per i due canali e per togliere carico al sinto
    Spero di esserti stato utie
    ciao

Grazie per le info scorpio.
    Purtroppo non posso prendere le Mezzo 6 per problemi di spazio, quindi mi dirotterò verso le Mezzo 2, che si dovrebbero pilotare egregiamente con il Marantz 6003, mi mancherebbe fare una prova ascolto per vedere come rendono in ambito HT.
    Dovrei costruire un impianto cosi composto:

Sinto A/V: Marantz 6003
    Casse anteriori: Mordaunt short Mezzo 2
    Canale centrale: Mordaunt short Mezzo 5
    Casse posteriori: Mordaunt short 903i Bipolari
    Subwoofer: Mordaunt short Avant 309

Se qualcun altro ha avuto modo di provare le Mezzo 2 sarei contento di ascoltare altre opinioni.^^

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •