|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Polk Audio CSi25: HELP Urgentissimo
-
23-12-2003, 18:55 #1
Polk Audio CSi25: HELP Urgentissimo
Ciao a tutti. Ho acquistato oggi un centrale Polk Audio CSi25, collegato al mio sinto-ampli Kenwood KRF-V4550D da 80 W per canale.
E' un vero disatro! E' come se il tweeter non funzionasse, fa tutto coi woofers, per cui va tenuto ad un volume esagerato e con le voci che sono cmq ovattate come con un diffusore monovia. Insomma, una tragedia, non ci sono i toni alti in pratica, riproduce tutto coi woofers.
E' rotto secondo voi? Oppure è solo il diffusore che ha questa timbrica? Oppure è colpa del mio sinto-ampli? Con gli altri diffusori, anche coi monovia posteriori, i toni alti sono molto più brillanti. La differenza è tra l'esserci e il non esserci.
Domattina glielo riporto, per cui datemi un parere, se potete.
Grazie mille!
MinoMinomara.com, il mio sito per l'autocostruzione
-
24-12-2003, 13:43 #2
Non tutti insieme eh
! Cmq, il diffusore era evidentemente rotto. Sostituito prontamente dal negoziante, purtroppo ho dovuto rinucniare alla finitura cherry a favore del nero, causa mancanza di pezzi.
Col nuovo tutto bene, funziona benissimo ed è un bel diffusore, lo consiglio.
-
24-12-2003, 18:59 #3
Idea
Mino ha scritto:
Non tutti insieme eh! Cmq, il diffusore era evidentemente rotto. Sostituito prontamente dal negoziante, purtroppo ho dovuto rinucniare alla finitura cherry a favore del nero, causa mancanza di pezzi.
Col nuovo tutto bene, funziona benissimo ed è un bel diffusore, lo consiglio.
Mino
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
25-12-2003, 10:37 #4
No, scadeva la garanzia, e non mi davano 2 diffusori per scambiare i tweeter
!