Polk audio PSW 110 sub attivo

danielg45

New member
Ciao mi date un parere per tale sub?
POLK AUDIO PSW110 Black
Subwoofer attivo 250mm reflex
Risposta in freq:32Hz-250Hz
Potenza amplificatore:100W
Potenza Dinamica:200W
Frequenza di risposta: 32Hz - 250Hz
Crossover 60Hz - 160Hz
Potenza amplificatore raccomandata 100 W
Coni: 1, diametro 10"
€189
Garzie

fatti un Velodyne VX-10 II con 199euro te la cavi, se riesci anche un CHT-8R con 300 euro...la scenlta sta a te cmq sono tutti e due validissimi, quello preso in considerazione da te nn lo consco...ciao

se hai la possibilità di ascoltarlo,e ti soddisfa prendilo al volo!!!!!ricorda che la polk audio ha un rapporto qualità-prezzo molto molto molto conveniente,e la bilancia naturalmente tendente verso la prima!!!!!vi posso assicurare che polk audio abbinate ad un ampli yamaha z11 si sentivano in maniera superba:) ....ovvio voi direte l'ampli vale 5000€,si ma le casse si aggiravano sui 1000........e diffida da quelli che dicono,le trovi da mkediaworld,sono commerciali......è sempre il tuo orecchio il miglior giudice!!!!!

Io l'ho a casa...e ti devo dire che mi ci sono trovato benissimo...anche se io sono alle prime armi qundi il mio parere prendilo un po con le molle......

Se riesci acquista un OTTIMO VELODYNE CHTQ/R da 8 pollici...............fidati, non te ne pentirai.
Casa costruttrice di "SOLI SUBWOOFER"...................ci sara' un motivo x il quale e' cosi' APPREZZATA, o no' ?

VELODYNE = sinonimo di GARANZIA e QUALITA' ;) .............vai + che sul sicuro.

CIAO DA OZZY67 :D

ivanedixie ha detto:
...OTTIMO VELODYNE CHTQ/R da 8 pollici...

comprendo il tuo consiglio ma stiamo parlando di una spesa che è almeno tre volte tanto.
la mia domanda, sintetizzando, è:
il PSW 110, per 109 euro, è un affare o pagherei il suo prezzo ?

grazie

gvairo ha detto:
nessuno che mi da qualche informazione ?

ciao gvairo, ho il tuo stesso dubbio (anche se forse è tardi perchè da mediaworld non lo danno più disponibile...) ma ti posso dire che se decidessi per un sistema separato, a meno di critiche particolarmente negative, io lo proverei.

a proposito, ti posso chiedere come ti trovi con la configurazione frontale che hai in firma?

grazie :D

N.

_Nemo_ ha detto:
...a proposito, ti posso chiedere come ti trovi con la configurazione frontale che hai in firma? ...

benissimo !
le HC206 sono eccezionali, mentre il centrale HC304 è un gradino sotto ma è pur sempre un signor diffusore. Per il prezzo pagato (poco più di 200 euro per tutti e tre i diffusori) non sento minimamente l'esigenza di cambiare marca.

il mio dubbio legato al sub della Polk Audio era solo per il prezzo molto invitante: ho visto anche io che purtroppo non è più disponibile. Credo a questo punto di acquistare il sub HC808.

gvairo ha detto:
benissimo !
le HC206 sono eccezionali, mentre il centrale HC304 è un gradino sotto ma è pur sempre un signor diffusore. Per il prezzo pagato (poco più di 200 euro per tutti e tre i diffusori) non sento minimamente l'esigenza di cambiare marca.

il mio dubbio legato al sub della Polk Audio era solo per il prezzo molto invitante: ho visto anche io che purtroppo non è più disponibile. Credo a questo punto di acquistare il sub HC808.

secondo te un centrale della serie arbour, potrebbe migliorare di quel poco che manca al 304? ti posso chiedere dove hai preso le IL?

per il sub, su quello mi pare di aver letto recensioni piuttosto modeste sopratutto su questo forum....

chissà lo yamaha allo stesso prezzo del polk....:confused:

N.

HC808: FA' PENA :mad: .........se' puoi evita di acquistarlo.
Le mie IL le ho acquistate online da ELECTOMANIA, ottimo venditore.
Come ho detto 2-3 post fa': VELO VX10 o, meglio ancora, CHTQ/R .

Per quanto riguarda il centrale, di solito, dovrebbe essere della stessa serie: HC, ARBOUR, TESI..............poi vedi tu'.

ivanedixie ha detto:
HC808: FA' PENA :mad: .........se' puoi evita di acquistarlo.
Le mie IL le ho acquistate online da ELECTOMANIA, ottimo venditore.
Come ho detto 2-3 post fa': VELO VX10 o, meglio ancora, CHTQ/R .

ciao Ozzy,
grazie per la dritta della fonte, mi pare buona sul serio.
per il sub della serie hc avevo letto giudizio negativo (e non solo il tuo).

Alla fine come sub accessibili, sempre ammesso di trovarli, il vx 10 II o il mosscade titan 5.4, sembrano quelli con le valutazioni più convincenti.

grazie.

N.