Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

consiglio x sub sunfire cht8- o james emb1000

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in un forum e volevo chiedere un consiglio per l'aquisto di un nuovo sub attualmente ho un yamaha 55 w.
    il mio impianto è composto da .....video sharp xl2e 46... lettore dvd/br ps3 ...sintoampli maranz sr7300 da sostituire con denon 2309 o 2909... front. concertino home ...cent.solo home.. sorr.b&w in wall ccm65 .... sorr.bak ccm746s,saletta ht mis.4x5circa.
    Ero più orientato sul cht anche avendo letto vari forum di utenti tutti molto soddisfatti però in un negozio nella mia citta mi anno consigliato questo james che a loro parere è molto più performante del sunfire e anche dei vari velodine costo € 1399.

non lo conosco
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

io lo ho ascoltato e in radiatore passivo, il vero sub e all'interno mentre all'esterno ce il radiatore, e sono posti uno dietro l'altro. io ho il sunfire hrs8 ma se puoi prendi il james che e nettamente superiore, sia di prezzo che di qualita, e dalla sua parte ha anche un buon controllo. secondo me non dovresti paragonarlo al sunfire 8 perche costa la meta, dovresti paragonarlo con i modelli superiori

lo james 1000 mai ascoltato..ma dalle specifiche promette bene..
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

grazie per le risposte da un altro famoso negozio di chieti telefonicamete mi è stato consigliato hrs10 per loro l'8 è troppo piccolo,comunqe il james ancora nn lo sentito pensavo di fare una prova a giorni .

falla, ma e superiore anche al sunfire 10, poi l'8 non e troppo piccolo anzi.
    la differenza sta solo nella misura della stanza e l'8 va bene fino a 20mq poi se la stanza e maggiore di 20 allora dovresti passare al 10 e cosi via, non credere che prendendo il piu grosso andresti meglio in un ambiente piccolo, anzi andresti peggio, dato che 8-10-12 hanno tutti la stessa potenza, cambia solo la dimensione del driver

ho visto che tu ai sunfire dove lo ai reperito nei dintorni o fuori

dove lo hai ascoltato il james, da B&O ad ancona? perche lo ho ascoltato anche io li.io il sunfire lo ho preso fuori zona, ti ho scritto in mp

lo devo ascoltare a giorni comunque si da b&o me lo portano a casa poi sempre in settimana forse vado a chieti x il sunfire anno detto che mi riproducono la parte anteriore del mio impianto poi ci proviamo i vari sub anno solo il 10 e il 12.
    I problemi che anno avuto tipo caccamo e altri con il driver da 10 sono isolati o anche altri anno avuto lo stesso problema .
    Sennò prendo subito l'8 mi sa che il james costa un pò troppo o lo sconto è alto altrimenti......vedremo

ciao io ho il sunfire hrs10 e per ora (toccando ........)non ho nessun tipo di problema ,direi che è un buon sub ,preciso, senza code ,e con la giusta potenza

grazie marcello è che leggendo i vari forum mi preoccupavo solo il 10 sembra creare problemi però saranno solo casi

ma la tua stanza quanti mq e? non e detto che devi prendere il 10 almeno che la tua sala non sia superiore ai 20mq

la mia stanza è 4mt larga e 4,5mt lunga ma dietro è aperta dal sub la distanza di ascolto è circa 3/3,5mt

Ho un james emb 1200; Scelto per la capacità di controllo e velocità:
    Presumo che l'emb 1000 sia simile.
    Sei riuscito ad ascoltarlo?

Ciao

Era solo 1 Sunfire da 10" che ha dato qualche problemuccio ma tornato dall'assistenza ha ripreso a funzionare alla grande...per il resto (10" compresi) non mi sembra che ci sia qualcuno che si lamenti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •