Buonasera a tutti. Incominciando col dire che non me ne intendo di audio, avrei un consiglio da chiedervi. Sono indeciso circa l'acquisto di un kit 5.1 Non ho grandi pretese (budget circa 500 euro
) quindi cercherò di accontentarmi. Il kit lo abbinerei ad un sinto Onkyo 606 (in procinto di comprare). Dunque i kit che mi interessano x via delle dimensioni (ridotte in quanto non ho molto spazio) e dell'estetica (neri) sono i seguenti: 1)Harman Kardon mod. HK TS7 BQ - 5x100 W max 8/ohm e sub attivo da 100W visto a 469 euro; 2) Canton mod. MOVIE 120M - 5x100 W sub attivo da 100W -risposta in frequenza 33 Hz - 2500 Hz (sono incluse le staffe per parete) a 379 euro.
Non ho la possibilità di ascoltarli in quanto li ho visti esposti in 2 MW in città diverse e sono sempre incasinati di gente. Trovare un commesso che ti segue non è facile...L'ambiente di ascolto è costituito da una piccola mansarda ubicata in un ultimo piano di un condominio(nell'appartamento sottostante ci vivo io, il tutto collegato da una scala a chicciola con diamentro di circa un metro). La stanza è a forma di "L" ove nella parte più piccola di circa 3,5(frontale) x 3(laterale)mt andrebbe il kit 5.1. Il divano è angolare e attaccato al muro, quindi i surround li fisserei a parete. Vi ringrazio in anticipo...
Non ho la possibilità di ascoltarli in quanto li ho visti esposti in 2 MW in città diverse e sono sempre incasinati di gente. Trovare un commesso che ti segue non è facile...L'ambiente di ascolto è costituito da una piccola mansarda ubicata in un ultimo piano di un condominio(nell'appartamento sottostante ci vivo io, il tutto collegato da una scala a chicciola con diamentro di circa un metro). La stanza è a forma di "L" ove nella parte più piccola di circa 3,5(frontale) x 3(laterale)mt andrebbe il kit 5.1. Il divano è angolare e attaccato al muro, quindi i surround li fisserei a parete. Vi ringrazio in anticipo...