Diffusori da accoppiare al denon avr 1708

castelloxxx

New member
Ciao a tutti :)

in previsione di sostituire gradualmente i diffusori che ho attualmente chiedo di volermi consigliare su quale marca e modello potermi orientare.

La stanza di ascolto misura c.a. 5m x 5m, soffitto alto a volta, ascolto sia musica che film, ma do priorita a questi ultimi, mi piacerebbe che i diffusori avessero una finitura color noce per abbinarsi all'arredo.

Inizierei dal canale centrale che è quello che al momento mi soddisfa meno, per poi pensare al resto,
il mio budget attuale è di € 150 (per il centrale) ma complessivamente prevedo di poter spendere sino a 700/800 € .

Sarei orientato su indiana line o chario ( queste ultime costano un botto e forse son troppo elevate per un ampli entry level come il mio).
Accetto consigli su altre marche magari reperibili tra l'usato di ebay

Grazie :)

ps:
conoscete qualche utente che aggiorna spesso l'impianto a cui possa interessare un acquirente?

Ultima modifica:
denon avr 1708 e suoi diffusori

scusa ho appena aggiunto questa info, diciamo € 150 per il centrale sino ad un totale di 7-800 € , se poi trovassi una bella occasione in blocco sull'usato... sono in tanti che cercano sempre l'ultimo ritrovato e vendono con buone condizioni

indiana line

si ho visto entrambe le soluzioni.. mi alletta la tua proposta ma non posso chiederti di venderle a poco a poco.
quindi mi consiglieresti le arbour che sono la serie top della IL, sai quanto costano tutte insieme 5.1?

Penso che tutto il pacchetto della serie arbour costi intorno ai 1000 euro, questo per quanto riguarda il top della serie arbour.

1000 € non è tanto, presumo non a scapito della qualità ma piuttosto perche si tratta di prodotto nazionale, sono made in italy vero?