|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Un consiglio: prolunghe cavi di potenza "surround"
-
07-12-2003, 19:50 #1
Un consiglio..
purtroppo per forza di cose ho dovuto spostare l'impianto A/V.Mi trovo nella condizione che i cavi per i diffusori sorround sono corti.Quanto si pregiudica l'ascolto dei suddetti diffusori prolungando i cavi fino all'ampli per mezzo di uno spezzone e di una centralina ?Ne o vista una in vendita da MW della G&BL con commutazione meccanica.COsa mi consigliate?
Ciao,Snikt
-
08-12-2003, 14:35 #2
snikt, prima di tutto la prossima volta ti suggerisco di scegliere un titolo un po' più esplicito. Stavolta l'ho modificato io
Per il resto, secondo me sarebbe più economico (e più "audiophile") sostituire direttamente i cavi con una coppia di nuovi più lunghi invece che interporre centraline e/o connessioni
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
08-12-2003, 15:51 #3
Daccordo con Emidio; in ogni caso se proprio vuoi allungare quelli che gia hai, meglio di qualsiasi altra cosa c'è una saldatura a stagno ben fatta.
ciao Giuseppe
-
08-12-2003, 21:30 #4
OK,
la prossima volta saro' piu' attento a scegliere un titolo piu' consono..
.
Grazie per le risposte,faro' come dite.Per pigrizia pensavo che si potyava ottenere un buon risultato senza compromettere l'aspetto audiophile dell'impianto.
Ciao,Snikt
-
09-12-2003, 07:51 #5da88 ha scritto:
... meglio di qualsiasi altra cosa c'è una saldatura a stagno ben fatta...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...