Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio su come formare un ht.

Salve a tutti ragazzi,dopo aver letto numerose discussioni mi sono fatto un idea per costruire il mio primo ht.Considerate che io ho una play3 e un tv hd e sfrutto la mia play il 70% per giocare e il restante per guardare films sia in bluray che normali.Ora la prima cosa che ho fatto o scelto un sintoamplificatore:onkyo 605,che da quello che ho letto mi sembra che come qualità prezzo e l unico che mi riesca a far sfruttare le codifiche hd,anche se ancora non c e stato l aggiornamento del firmwer della play.Ora volevo sapere da voi dato che mi rimangono piu o meno 300 euro dopo l cquisto del sinto. cosa devo fare per proseguire nel mio acquisto?I diffusori frontali o il sub?E se per favore mi consigliate qualche modello che si aggiri su quella cifra.Considerate inoltre che ho una stanza di 22 metri quadrati,che non ho molte pretese di ascolto e che in materia non ne capisco un gran chè,ora vi saluto e vi ringrazio in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da carlo78
    onkyo 605,che da quello che ho letto mi sembra che come qualità prezzo e l unico che mi riesca a far sfruttare le codifiche hd,anche se ancora non c e stato l aggiornamento del firmwer della play.
    Non mi è molto chiaro questo passaggio...
    Comunque con 300euro non fai molto...o decidi di aspettare(sarebbe la cosa migliore) oppure fossi in te partirei con una coppia di torri per il momento...con una coppia di hc505 dovresti starci dentro...poi quando deciderai di spendere altri soldi,toccherà prendere il sub....e per quanto riguarda quest'ultimo, a mio modo di vedere merita una spesa di tutto rispetto...
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

consiglio su come costruire un ht

Ciao innazitutto grazie per la risposta,poi ti volevo chiedere perchè il passaggio non ti è chiaro,e poi secondo te quale sinto dovrei prendere?E con il sinto piu le 2 casse frontali potrei già iniziare a sentire qualcosa?ciao e scusa se sono poco chiaro ma ti ripeto non sono un grande eaperto in qste cose.

si con il sinto e le due casse puoi gia iniziare ad ascoltare film musica ecc,mi raccomando quando deciderai di prendere le altre 3 casse (centrale e 2posteriori)che siano della stessa marca e serie il sub può essere anche di marca diversa ciaoooo

il sinto puoi stare su quello che ti è piu congeniale...non importa se decodifichi i nuovi segnali hd...l'importante è che ricevi l'audio attraverso l'hdmi in pcm...perchè tanto poi sarà la ps3 ha effettuare il lavoro di decodifica dei nuovi algoritmi dolby-hd e dts-hd...quindi avrai comunque l'audio hd grazie alla ps3...se non mi sono spiegato bene oppure qualcosa non ti è chiara fammi sapere..
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Consiglio su come formare un ht

CUT-------
    Quindi se ho capito bene mi potrei scegliere un sinto tipo l onkyo 505 che se non sbaglio accetta l audio attraverso hdmi in pcm!E se saresti cosi gentile di indicarmi tu qualche modello di sinto che si aggiri intorno alle 400 euro o meno,ciao e grazie per la disponibilità.

edit del moderatore - i quote integrali non sono permessi. Inoltre è inutile quotare un messaggio posoto giusto sopra. Più attenzione in futuro, Grazie, ciao
    Ultima modifica di spidertex; 14-10-2008 alle 13:02

ce ne sono parecchi...tra i primi mi vengono in mente yamaha 463,harman kardon avr247...comunque dovrebbe esserci una discussione aperta su tutti gli ampli che accettano l'audio tramite hdmi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •