CDM NT vs 700
RANIERI in Piazza Umberto.
Questa è'l'email che inoltravo il giorno 12.11.2003 ai Sig.ri Matarazzo e Cicogna di Audio Review....ieri per curiosità ho sfogliato il nuovo numero in edicola...ma non ho trovato ancora la mia risposta!
Che dite li ho messi troppo alla sbarra?
Salutoni.
CATVLLO
Bari lì, 12.11.2003
All'att.ne
dei Sig.ri Matarazzo e Cicogna
Cari Sig.ri Matarazzo e Cicogna scusatemi se Vi disturbo in privato e se con questa e-mail mi dilungherò un po', ma avrei bisogno di una Vs. consulenza, vi scrivo per avere un parere spassionato sulle nuove 705 che come ho letto sull'ultimo numero di Audio Review avete già testato qualche numero addietro.
(A mio malincuore mi son perso la prova delle B&W 705, ma sto già rimediando ad ordinare l'arretrato della prova specifica,
Sono arrivato troppo tardi infatti ho davanti a me solo la copia dove vengono provate le top di gamma della linea 700 ovvero le 703)
Arrivo al dunque....devo comprare le casse per il mio impianto HT e sono indeciso alla grande su CDM1 (che sono sempre più introvabili) e le nuove 705.
Il mio dubbio riguarda le 705, vorrei sapere in che modo si pongono nei confronti della conosciuta precedente serie..(CDM NT)....nello specifico le CDM1 NT....siccome nell'articolo delle 703 non fate nessun riferimento alla serie CDM vorrei capire se acusticamente sono risultate superiori o no, o con queste nuova linea 700 si è fatto un passo indietro?
Come costruzione per es. come siamo messi?
Io ho già ascoltato le CDM1 e mi son piaciute parecchio l'unico problema è che son difficili da reperire, le 705 stanno arrivando a breve dal mio negoziante di fiducia....voci di corridoio dicono che queste nuove 700 si sono avvicinate molto alle 800 (che a me non sono piaciute per nulla....le ho trovare troppo soft...senza spessore direi).
Voi che mi dite? le 705 si discostano molto dalle CDM1 o suonano uguali? è stata solo un'abile mossa di marketing per rilanciare le CDM? posso prendere senza timore le 705?
Ringraziandovi anticipatamente della risposta che mi darete, distintamente Vi saluto.