|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Subwoofer Infinity SW 12
-
23-09-2008, 15:45 #1
Junior Member
Subwoofer Infinity SW 12
Ciao a tutti. Posseggo tutta la serie di casse infinity, beta 50 frontali, C360 centrale ed i satelliti posteriori di cui sono molto soddisfatto. Mancava solo il sub sw 12 da sostituire con il mio ancor buono onkio.
Dopo averlo acquistato da una catena hi-fi per 400 euro ancora imballato fiducioso l'ho mmediatamente provato.
Ho cominciato ad avvertire delle forti vibrazioni provenire dalla griglia anteriore. Dopo averla staccata mi sono accorta che che questa è formata da due pezzi, la griglia vera e propria ed una mascherina in plastica interna incollata ad essa. Soltanto che questa a causa della basse frequenze si stacca subito e diventa fastidiosissima per le vibrazioni anche per un orecchio non esperto.
Ma il problema non è questo. Mi sono accorto che l'apparecchio sia in stand by che acceso risulta emettere un ronzio proveniente sicuramente dall'alimentatore - trasformatore. Il venditore mi ha riferito che è una caratteristica del prodotto e che tutti emettono questo questo ronzio. Morale ho portato il sub in assistenza perche non supporto il rumore di sottofondo che riesco a percepire anche a 2 mt di distanza.
Spero che mi risolvano il problema perchè in caso contrario lo venderò immediatamente.