quale sub poco ingombrante?

andreafbr

New member
Salve a tutti,chi saprebbe consigliarmi un buon subwoofer che abbia dimensioni abbastanza contenute in larghezza?mi spiego meglio,andrebbe di fianco al divano,quindi non deve superare i 25 cm in larghezza,per altezza e profondità non ci sono problemi..grazie

Ciao.

Qual'è il budget?

Comunque i primi che mi vengono in mente sono i Velodyne SPL800 o il Sunfire HRS8.. però hanno un certo prezzo... ;)

Saluti.
MATTEO

Come entry level io prenderei in considerazione solo questi 2:
Velodyne CHT8R (l'unico della serie ad essere meno ingombrante)
B&W ASW608 (lillipuzziano rispetto al CHT8R)

entrambi intorno i 360/380 euro nuovi............il resto sono (per me) soldi buttati.

Se poi vuoi fare il passo di qualità e prendere un sub che difficilmente cambierai allora prendi il Sunfire HRS8....solo che in questo caso i costi salgono un pò.....purtroppo la qualità si paga e se ci si guarda intorno nemmeno poi tanto direi ;) !

Ultima modifica:
sub...poco ingombrante

Il mio budget non supera i 300 euri..disposto all'acquisto anche di un buon usato..
Stupendo il velodyne microvee,dove lo trovo?e quanto mi costa?

per favore..quello non è da considerarsi un sub..e poi costa un bel po..di listino se non sbaglio siamo sui 1000€..
risposta in frequenza dai 35-40Hz ai 140-150Hz..
quasi come un mid

Andrea se non puoi arrivare ai 360/380 di un B&W ASW608 o di un CHT-8R prendine uno qualsiasi sotto i 300 tanto cambia poco o niente tra l'uno e l'altro...fanno solo fracasso incontrollato!