Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Foto della mia sala.....consiglio

sala.JPG

Questa è la mia sala, la tv è un 42", vorrei prendere un kit 5.1 + ampli (penso l' avr255), il mio problema sono i 2 frontali, secondo voi come li posso mettere?
    - da scaffale non saprei dove mettere quello destro!
    - torrette da pavimento "vietate da mia moglie"
    - piccole casse su piedistallo e di colore nero "accettate da mia moglie", quindi unica soluzione vero?
    Se si per quest' ultime, avete dei consigli stando intorno le 400 max 500 euro?

interessato alla discussione...purtroppo cerco consigli del genere anche io....l'unica cosa che ho capito è che conviene non prendere kit già assemblati se non si vuole una pessima acustica e pentirsene in futuro, anche io non voglio spendere molto...

ciao daniele che bella stanza!
    io metterei la tv appesa al caminetto e 2 diffusori lunghi e sottili ai suoi lati tipo le ad vela (ma costicchiano) spero di esserti stato utile ciao ale!

e un problema il camino .lo accendi ?

anche se lo accende non penso che non si possa fare, o meglio dovrà adottare degli accorgimenti, altrimenti tutte le installazioni così che si vedono sui giornali sono fatte con camini "di veduta"????
    non voglio crederci è tristissimo.
    ciao ale!

Sul camino non posso metterla per vari motivi.
    Io prenderei le H/K HKYS11 che hanno i 2 frontali su piedistallo ed esteticamente mi piaciono veramente tanto, ma sul forum dicono che non sono il massimo!
    Sarebbero state ottime le IL HC504 se le facevano anche nere......
    Avete altre idee?

l'autocostruzione!

Ho trovato la soluzione, tengo la tv il più possibile sulla sinistra così poi metto:
    - il frontale destro a destra della tv (quasi attaccato)
    - il frontale sinistro appena dopo il camino
    - il centrale sotto la tv nella parte sinistra.....così + o - ho la stessa distanza tra i 2 frontali.........
    fattibile?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •