Forse domani faccio l'acquisto...Indiana Line HC...ditemi se è la scelta giusta!

zip87

New member
Indiana L HC 304 centrale
Indiana L HC 204 posteriori (coppia)
Indiana L HC 504 anteriori (coppia)

Spendo circa 350€ ed è proprio quello che volevo spendere! è un buon sistema? avete consigli o così può andare? So che i 505 e i 205 sarebbero più potenti, ma non vorrei spendere di più....

Aspetto i vostri commenti...grazie

Ottimo. E se invece di quelle da pavimento,cioè le HC504 mettessi le HC204 anche davanti cambierebbe molto la resa sonora o andrebbero comunque molto bene?

Per curiosità per un sub decente quanto devo spendere? va bene quello Indiana Line HC?

io partirei con un 2.1
per me il sub in un HT è indispensabile
poi al limite prenderei la centrale e le surround
questo per 2 motivi:
lavora molto di piu' il sub rispetto ai surround
il sub assieme alle frontali fanno l'80% del lavoro

Ciao se vuoi fare una cosa completa ti cosiglio il sub Indiana Line 808 o meglio ancora 810.... per il frontale ti consiglierei di tenere le torri ;)

OK....ditemi che vanno bene abbinate ad un amplificatore Yamaha RX-V363 NERO....:confused: !?? Mi sembra il migliore a circa 220€...che dite?

Allora se sono davvero tanto meglio tengo le torrette davanti....il sub se dovessi prenderlo allora resto in casa Indiana Line? HC808 o posso prendere anche il DJ? Altre marche evito?

Dipende da quando vuoi spendere.... se vuoi fare marca unica il sub indiana line è buono ma non di certo il top .... puoi sicuramente puoi scegliere fra tante marche di sub, visto che il sub e l'unico componente che non fa differenza di che marca sia... ;)

Per ridurre un po' il costo ho pensato a questa configurazione....ditemi cosa ne pensate

2 casse anteriori+2 posteriori: Indiana Line HC 204
Centrale: Indiana Line HC 304
Sub: JAMO S40
Amplificatore: YAMAHA RX-V363 NERO

650€ circa in totale.

Cosa dite?

Per quanto riguarda il SUB, non riesci proprio ad alzare il tuo BUDGET ed acquistare un OTTIMO velodyne CHT 8/10 ???
CIAO da IVAN :D :D :D

Sono già troppo fuori budget...così alla fine ho acquistato 4 HC204 + il centrale HC 304! E un ampli Yamaha! Non ditemi che ho fatto male dai:cry:

Alla fine saranno molto meglio delle casse del kit e poi non è che devo fare chissà cosa!

Ora devo prendere un Sub economico....ho visto sugli 80€ un JACO in legno...che dite? Ripeto....devo spendere poco poco poco!

zip87 ha detto:
Sono già troppo fuori budget...così alla fine ho acquistato 4 HC204 + il centrale HC 304! E un ampli Yamaha! Non ditemi che ho fatto male dai:cry:

Alla fine saranno molto meglio delle casse del kit e poi non è che devo fare chissà cosa!

Ora devo prendere un Sub economico....ho visto sugli 80€ un JACO in legno...che dite? Ripeto....devo spendere poco poco poco!
Scusate...volevo dire JAMO! Modello S40...ecco le caratteristiche e la descrizione:

Il subwoofer S 40 SUB è un altoparlante Bass Reflex dal design moderno e dalle rifiniture eleganti munito di un amplificatore che offre una potenza sonora di 120W.
Completa alla perfezione una configurazione audio o Home Cinema apportando la potenza necessaria per approfittare di tutta l'intensità della musica o delle scene d'azione.
Il subwoofer S 40 SUB è un attrezzatura audio di alta qualità per tutte le periferiche audio/video.
Caratteristiche Modello Subwoofer Bass-Reflex amplificato
Potenza (in watts) 120
Diametro (in mm) 203
Dimensioni (in mm) 310 x 300 x 300

zip87 ha detto:
così alla fine ho acquistato 4 HC204 + il centrale HC 304! E un ampli Yamaha! Non ditemi che ho fatto male dai:cry:

se il tuo orecchio se sente appagato dalla resa sonora vuol dire che non hai fatto male ;)