Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio: focal 705V per sorround oppure dipolari sr700v?

sono indeciso se uare come sorround due focal 705V oppure le due dipolari focal SR700V ?
    voi che dite, che differenza c'è oltre al fatto che per le prime devo comprare uno stand mentre i dipolari posso attaccarli al muro ?
    dimenticavo, uso HT
    LCD Sony 46x3500 - PS3 - HTPC - Onkyo TX-SR805 - Focal Chorus 716V - Focal CC 700 V - Focal SR 700 V - Velodyne CHT 10R - Logitech Harmony 885

vai sul sicuro, prendi le sr-700v e non te ne pentirai.. anzi a proposito i vorrei vendere le mie per passare alle focal sr-800v se sei interessato ci si puo accordare, ciao
    LCD: Samsung LE-46F86BD | Pre + Finali: NAD T175 + NAD T955 + NAD 2100 | Lettore BD: PS3 60 Gb| Lettore CD: NAD C542 | Front: Focal Chorus 836V | Center: Focal Chorus CC800V | Surround: Focal Chorus SR700V | Surround back: Focal Chorus 705V | Sub: Velodyne CHT-10R | Cavi: Van den Hul, Monster Cable | Gruppo di continuità: Trust 1300

dipende anche dal posizionamento: dove andresti ad installarle? (rispetto la posziione d'ascolto)

ho il divano appoggiato al muro, se prendo le 705 tiro il divano avanti di 20cm e dietro, un po spostato ai lati ci metto gli stando alti 70cm, se invece prendo le dipolari lascio il divano attaccato al muro e posso sistemare le casse appese anche un pochino più in alto.
    da un lato del divano c'è lo spazio, dall'altro il muro, perciò una della due casse verrebbe quasi ad angolo, diciamo a 10cm dal muro di lato del divano
    LCD Sony 46x3500 - PS3 - HTPC - Onkyo TX-SR805 - Focal Chorus 716V - Focal CC 700 V - Focal SR 700 V - Velodyne CHT 10R - Logitech Harmony 885

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •