Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio diffusori frontali per vecchio yama V757..

Salve a tutti, vorrei sostiruire i miei vecchi diffurosi da scaffale HECO serie CONCERTO, con qualcosa di piu' performante (magari da pavimento) da affiancare al v757 della Yamaha.

Vorrei acquistare qualcosa che mi possa durare anche quando decidero' di acquistare un ampli, magari con le nuove codifiche, da affincare alla ps3.

Il budget è intorno ai 7/800 euro

Qualsiasi consiglio e' ben accetto.

Grazie.

MAx

P.S. postero' a breve la stanza dove andranno posizionati.
    Ultima modifica di maxedo; 04-07-2008 alle 18:30

ciao il primo nome che mi viene in mente con un prezzo buono e qualità ottima dire b&w 684 ancora meglio 683 ma costano un po di+ ciaooo

concordo con marcello con 800 euro ti porti a casa delle ottime b&w 684 da pavimento, e ti assicuro che sono molto performanti, le ho ascoltate, e a quel prezzo difficile trovare meglio. se vuoi delle dritte per acquistare a buon prezzo mandami mp

misure ambiente e distanza di ascolto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

La stanza e' 36 mq e l'ascolto e' da circa 3,7/4 mt.

.come sono distribuiti i 36mq?Capisci che è un conto avere un ambiente 3x12 e un conto 5.5x6.5

ciao io ti consiglio di sentire chario suono caldo uniforme e lineare giuste per il yamaha che ha la timbrica un po freddina " pulita"
    io ho il yam 750 e fra pochissimo prendo il kit chario phoenix
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    .come sono distribuiti i 36mq?Capisci che è un conto avere un ambiente 3x12 e un conto 5.5x6.5
    La stanza e' un 6x6

Grazie

partirei comunque...potendole mettere con diffusori frontali da pavimento soprattutto se cerchi un impatto più emotivo..se poi vuoi maggior raffinatezza allora anche un bookshelf di qualità può andare

infatti....pensavo anch'io di prendere i diffusori frontali da pavimento, visto che ora ho 2 Heco Concerto B11 da scaffale.

magari ti fai qualche ascolto...........

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •