Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio diffusori

Consiglio diffusori

Vorrei acquistare dei diffusori prevalentemente per ascoltare musica con elevata qualità sonora. Sarei orientato su delle JBL precisamente della serie ES30. Cosa ne pensate? I vostri consigli sono sempre ben accetti. Grazie, Alessandro
    Inoltre volevo chiedervi nel caso in futuro volessi implementare un sistema home theatre posso utilizzarle? Se si, cosa dovrei aggiungere per completare il sistema? ancora grazie!
    Ultima modifica di alexesprit; 03-05-2008 alle 01:09

.....Elevata qualità sonora è qualcosa di ambizioso......
    Stima un budget.......dicci il tuo ambiente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    .....Elevata qualità sonora è qualcosa di ambizioso......
    Stima un budget.......dicci il tuo ambiente
    la stanza è 4 x 4, il budget è 500€, mi rendo conto che qualità sonora sia ambiziosa come cosa ma in passato un amico aveva 2 jbl della serie LX che credimi quando suonavano era un qualcosa di meraviglioso.
    Per questo sarei orientato sulle JBL precisamente della serie ES30.
    Inoltre ti vorrei chiedere secondo te sarebbe meglio abbinarci un canale centrale o un subwoofer? Grazie, Alessandro

....capisco ma è relativa alla tua esperienza di ascolto..........
    Io ti consiglio...prima di spendere qualche euro....di farti un giro di ascolti

Vorrei un parere in particolare sulle kef iq3 e le jbl es30 il sinto è un HK AVR 247 grazie.

Citazione Originariamente scritto da alexesprit
    Vorrei un parere in particolare sulle kef iq3 e le jbl es30 il sinto è un HK AVR 247 grazie.

Vorrei un consiglio, possiedo un HK AVR247, Ascolto solo musica.
    Ieri mi sono recato in un centro specializzato, ho ascoltato le Kef IQ3 e le B&W 686.
    Le kef secondo il mio modestissimo parere suonano bene, hanno frequenze alte favolose ma forse andrebbero assistite da un subwoofer. Le sentivo un po carenti nelle frequenze basse.
    Il suono delle B&W invece mi è sembrato molto più corposo. Proprio per questo stavo optando per le B&W 685 anche se purtroppo la mia testa è sempre lì: JBL LS40!!
    Proprio stamattina pensavo: se proprio devo muovere una considerevole cifra per prendere le JBL LS40, a questo punto opto per la serie da pavimento della B&W 684, che mi hanno detto che sono migliori rispetto a quelle da scaffale, oppure per la serie CM sempre della B&W.
    Non so più dove sbattere la testa! Vi prego aiutatemi.
    Voi cosa mi consigliate?

......Solo musica stereo o multicanale?Comunque la CM è superiore

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ......Solo musica stereo o multicanale?Comunque la CM è superiore
    Prevalentemente stereo, ma visto l'amplificatore in futuro chissà...comunque stereo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •