Consiglio su casse per HT klipsch serie F1 o F2

Belunga

New member
Ciao a Tutti volevo un consiglio su qualè la miglior scelta tra la serie della klipsch F1 o F2 (oltre a il resto della serie per fare un 5.1),le abbinerei ad in ampli ONKYO TX-SR605.

Inizialmente mi ero spinto sulla serie Arbour dell'Indiana Line o Infinity serie Beta,ma il design delle klipsch mi piace molto(oltre alla qualitè),mi potreste dare un consiglio per uso esclusivo visione film dvd/blu-ray.

Ps qualcuno conosce un negozio in zona Milano sud ovest dove è possibili sentirle suonare.

Grazie

Ciao

klipsch f1 o f2

Belunga ha detto:
Ciao a Tutti volevo un consiglio su qualè la miglior scelta tra la serie della klipsch F1 o F2 (oltre a il resto della serie per fare un 5.1),le abbinerei ad in ampli ONKYO TX-SR605.

Inizialmente mi ero spinto sulla serie Arbour dell'Indiana Line o Infinity serie Beta,ma il design delle klipsch mi piace molto(oltre alla qualitè),mi potreste dare un consiglio per uso esclusivo visione film dvd/blu-ray.

Ps qualcuno conosce un negozio in zona Milano sud ovest dove è possibili sentirle suonare.

Grazie

Ciao
ciao io ti consiglio f2 con doppio 16 e meglio, io personalmente ho ascoltato f3 ma sono in un'altra zona. ti consiglio di andare nel sito klipsch e vedere chi e il rivenditore nella tua zona, telefoni e prendi appuntamento, come ho fatto io. ciao

Le Klipsch serie R le hanno già montate per l'audizione da Buscemi (vedi sito per info). Sono la linea superiore alla serie F, ma dovrebbero cmq darti un'idea di "come suonano" di solito le Klipsch :)

@peppe69
per cortesia edita il tuo messaggio quanto prima. I quote integrali sono vietati dal regolamento. Ed inutili se il messaggio quotato è posto giusto sopra.
Grazie, ciao