Allora con questa oltre ai numerosi caffe ti devo anche una cena dal Gualtiero marchesi

Di questo passo rischio di non piu' riuscire a tenere i conti della mia tabella profitti perdite
A si .. dicevamo della potenza ...mmmhh
Nonno Paul e sempre stato prudente riguardo la potenza massima supportata dalle sue horn , ma si parla degli anni 45 poiche' il progetto risale a quell'epoca e per la verita' non e' cambiato piu' di un tanto
Cambiati sono gli amplificatori anche quelli potentissimi , che erogano la corrente con un progressione molto piu' soft dei loro predecessori
1000 watt sembrano un cifrone ma non e' cosi'
In questo caso i watt servono innanzitutto per dare suoni al contempo puliti selettivi presenti e non stancanti
Il raggiungimento di questi obbiettivi e' ottenuto con un sistema che sia in grado di produrre un consistente volume sonoro , rimanendo MOLTO ma MOLTO lontano dalla zona di clip dell'amplicazione
Quindi tromboni di klipsh finalone pro e via cosi
Occhio che entrare in zona cesarini con un film in dvd , non e' cosa poi cosi difficile ( provate a sentire hulk )
Questo fatto e' strettamente derivato dal tipo di masterizzazione che nei dvd moderni producono una fonte sonora piu' pensata per un grosso p.a. da sala cinematografica , che per un hi fi sui generis
L'impianto ideale per l'audio video e' hi fi come timbro ma pa come rendimento in decibel (P.a. = public adress ) discoteche cinema concerti etc etc
Un uso di monitor main da studio di registrazione , usati come front end per il proprio impianto non sarebbe cosa sbagliata , e se come paragone mettiamo i prodotti esoterici , i monitor sono molto piu convenienti e ...sss non lo dite giro

vanno anche meglio