Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: scelta sub aiutatemi!

scelta sub aiutatemi!

Ciao, dopo un vostro consiglio ho venduto il mio sub Sony sa-ve835...ora il badget è di max 250 + non posso ne ora ne in futuro se nò sono c...i con mia moglie

la scelta è tra questi:

INDIANA LINE HC810

INDIANA LINE S.8

WHARFEDALE POWERCUBE PC10+

JBL ES150P

quello che voglio è un sub che sorprende che te lo dimentichi fino a quando non ti fà saltare dal divano, quindi un suono secco non rumoroso

non ditemi prendi Velodyne non posso proprio

grazie a tutti quelli che mi consiglieranno

se ci dici come è fatto il resto dell'impianto, forse è più facile darti un consiglio...
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

oggi ho preso il JBL ES150P come suona nessun confronto con il Sony di punta che avevo prima, forse perchè di punta c'era ben poco

ragazzi il negoziante mi ha detto che devo fare il rodaggio al sub, mi ha consigliato di tenere sia il sub che l'ampli a non + della metà del volume per almeno 10 ore di ascolto, che dite è giusto il consiglio o avete qualche dritta?

grazie

bellissimopower sub wharfedale

Citazione Originariamente scritto da neo_76
    Ciao, dopo un vostro consiglio ho venduto il mio sub Sony sa-ve835...ora il badget è di max 250 + non posso ne ora ne in futuro se nò sono c...i con mia moglie

la scelta è tra questi:

INDIANA LINE HC810

INDIANA LINE S.8

WHARFEDALE POWERCUBE PC10+

JBL ES150P

quello che voglio è un sub che sorprende che te lo dimentichi fino a quando non ti fà saltare dal divano, quindi un suono secco non rumoroso

non ditemi prendi Velodyne non posso proprio

grazie a tutti quelli che mi consiglieranno
    Io avrei scelto ilwharfedale non so come suona ... ma sicuramente l'impatto estetico è fantastico ...

Ecco l'estetica è inversamente proporzionale alla qualità audio....

questo JBL non solo mi ha colpito per l'estetica ma ache x il suono

consigli x il rodaggio?

@Sposino
    Ti prego di editare quanto prima il tuo messaggio poichè le quotature integrali non sono ammesse. Ti prego inoltre di rileggere il regolamento del forum che risulta un po' diverso da quelli di altri forum in giro per la rete.
    Grazie, ciao

Consigli per il rodaggio??? USALO
    Ormai il caldo è arrivato ed il foam fa anche prima ad allentarsi...fai tutti i settaggi con il sintoampli e guarda come lavora.

Dopo una ventina/trentina di ore rifai il setting...

Altrimenti metti su una traccia a 10 hz (stile amrvf) e fallo suonare per un pò di ore, non sentirai nessun suono uscire dal sub; ma il cono lavora...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

un'altra cosa ma il crossover durante il rodaggio è meglio impostarlo al massimo per abituare la cassa a tutte le frequenze o non è importante?

Io lo farei lavorare bene in tutto il suo range disponibile...senza strapazzarlo.
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

ok grazie, secondo te x quante ore?

1 giorno dovrebbe bastare...
    (Bersek)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •