Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Che ne pensate di audes?

salve,
    volevo chiedervi un vostro parere sulle audes 115. Me le consigliate o per 800 euro c'è di meglio?

dovrò acquistare dei diffusori a colonna da pilotare con il mio nuovo amplificatore xindak 6950 e ho proprio deciso che mi farò delle audes 115 dicono che dai soliti brand conosciuti si deve spendere minimo il doppio. Andrò ad ascoltarle tra una settimana a Ponte delle Alpi.
    Ultima modifica di bottacina; 26-03-2008 alle 19:24

poi racconta,mi raccomando...E se puoi,fai un ascolto delle Usher per me...

Ecco bravi, sono davvero curioso. C'è chi dice che abbiano un buon rapporto qualità prezzo, ma che non siano stratosferiche come dice berry. Cmq non sono schermate, quindi valuta tu per uso ht...
    Le usher, ho letto una recensione su un modello bookshelf su fedeltàdelsuono, e ne parlavano molto bene (trattano di robba hi-end, quindi anche la robba economica deve suonare molto bene in teoria).

ormai è quasi una settimana che ho le audes 115 e devo dire che suonano splendidamente veramente notevoli per 900 €. ciao

e lo dici così!?!...e la usher com'erano?

Mi sembra avesse solo le 602 e sono inferiori alle 115 mi sembra non tenga + usher per via del rapporto QP che è sceso negli ultimi tempi, comunque ho ascoltato le blues e le 155 l'impostazione sonora è simile per tutte naturalmente un pò meglio per i modelli + costosi. ciao

Se puo' interessare un modello audes da libreria io ho le 105....e sono uno spettacolo...bassi presenti ma non invadenti..(testati con Massive Attack e Prodigy...per intenderci..).medi e voci splendide..al centro della scena..sempre.. Se cercate delle casse FEDELI andate tranquilli...o almeno andate a sentirle!!! 650 euro ma valgono molto di piu' ve l'assicuro!! Io le ho ascoltate in un locale a Roma quindi non proprio in una situazione ottimale ma mi e' bastato x convincermi..me le sono fatte spedire e ora da 10 giorni sono li'...incastonate nella mia libreria Ikea e nonostante questo suonano alla grande!!! Ciao a tutti...

Ah dimenticavo...le casse sono sistemate vicino al mio lcd...e nessun problema....

Andrea.
    Ultima modifica di nube; 07-04-2008 alle 12:46

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •