Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ascoltare musica tramite sistema home cinema


    Ciao.

    Premetto di aver letto (in ritardo) alcuni dei 3D presenti in questa sezione riguardanti la qualità delle Bose, per cui penso d'aver capito dello "sbaglio" (forse il termine è esagerato) fatto quando acquistai circa 2 settimane fa il modello Cinemate II (in offerta pagato 499 anzichè 599).

    Purtroppo non sono un intenditore nell'ambito di sistemi Home Theater e per questo motivo quando feci l'acquisto mi indirizzai solamente sul marchio Bose che ho sempre creduto fosse sinonimo di garanzia.

    Non posso però permettermi di fare un paragone con diffusori di altre marche per il semplice motivo che non mi è mai capitato di ascoltarli. Per questo motivo, da ignorante in materia, potrei anche affermare che il sistema 2.1 che ho acquistato sia di buona qualità.

    Detto ciò vorrei fare una domanda a chi sicuramente ne capisce più di me: con i sistemi home cinema (ed in particolare col Cinemate) è possibile ascoltare musica? Se non lo fosse, potrei capire tecnicamente cos'è che ne impedisce l'utilizzo?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1.680
    A 12 anni ascoltavo la musica con un walkman mono con cassa audio integrata...... Non esistono limiti per ascoltare musica

    semplicemente migliore è l impianto, migliore l ascolto .

  3. #3
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.833
    Certo che puoi...chi te lo vieta.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1.680

    Era il mio concetto

    Poi se la vuoi sentire bene non hai fatto la scelta più giusta...

    consolati un mio amico ha preso un kit della Daewoo da 200€ e dice che è ottimo anche con la musica ..... Io non ho avuto il coraggio di sentirlo!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •