Test Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Fine prima parte
Per la prima volta in questa recente storia di AV Magazine, ho deciso di non aspettare di redigere l'articolo completo e di pubblicare queste prime pagine con le misure e con i primi giudizi. Nei prossimi giorni aggiungerò altre misure, le indicazioni sulle migliori impostazioni per la calibrazione e le impressioni sulla riproduzione di materiale test sia a risoluzione HD che in standard definition (DVD e TV), senza dimenticare di acquisire anche qualche immagine dallo schermo.
Inoltre, per fare un po' più di chiarezza su uno dei maggiori problemi che affliggono molti display (clouding e problemi di uniformità), ho deciso di aggiungere una nuova misura: la pubblicazione delle rilevazioni di uniformità su ben 135 zone del pannello che estenderò a breve a tutte le altre recensioni in programma nelle prossime settimane. Non solo sul "grigio" ma anche sul "nero".
Inoltre il TV sarà ancora in laboratorio per un paio di giorni: se avete qualche curiosità su questo preciso modello, utilizzate pure i commenti in coda a questo articolo oppure direttamente nella discussione ufficiale sul forum: cercherò di soddisfare tutte le vostre domande immediatamente. Nel frattempo, per maggiori informazioni sui nuovi TV Sony Bravia serie W7, potete andare direttamente sul forum: cercherò di soddisfare tutte le vostre domande immediatamente. Nel frattempo, per maggiori informazioni sui nuovi TV Sony Bravia serie W7, potete andare direttamente sul sito Sony.it a questo indirizzo.
PAGINE ARTICOLO
Similar Post You May Like
-
Anteprima Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni... »
-
La nuova gamma TV Sony 4K e full HD
Sta per aprirsi una nuova stagione per il mercato dell’elettronica di consumo e Sony si prepara... »
Commenti (116)
-
sembra prorio di no....
-
Emidio ma cosa è successo...? Sembrava fosse tutto pronto e che bastasse solo gestire una corretta e facile impaginazione...A questo punto anche dei dati grezzi ci andrebbero bene.. Qualche moderatore ha qualche notizia in più? Grazie mille.
-
ormai passato quasi un anno e escono i modelli nuovi, la vedo dura !
-
CIAO ragazzi
ho un problema:
ho preso questa per usarla principalmente per giocare con l'XBOX, solo che ho notato che continuo ad avere l'input lag alto, mi dite come posso fare???
mi sembra che bisogna attivare l'opzione gioco, ma ho diverse voci con il nome gioco, mi potete aiutare a trovare l'opzione per la quale il gioco abbassa l'i.l. ??
grazie mille... -
ciao vorrei comprare un tv sony 705
qualcuno che ne è in possesso mi puo dire come va?
vorrei utilizzarlo come monitor per pc, vedere film da usb ps3 e mediaset premium
i film in streaming si possono vedere ? grazie
invece se volessi passare ala serie 8 cambierebbe qualcosa per l utilizzo che vi ho elencato prima? -
non faccio i tuoi usi, ma io c'e ho e sono contentissimo !!!!