Zetabyte Seform LCD 7

Emidio Frattaroli 07 Dicembre 2005 Display e Televisori

Il display Seform con tecnologia LCD, a dispetto del prezzo molto basso, ha una risoluzione elevata, ingressi video ed RGB ed una insospettata qualità video: scopriamone tutte le caratteristiche con le nuove misure di AV Magazine sui display presentate in anteprima.

Conclusioni

Il piccolo display Seform proposto da Zetabyte ci ha veramente sorpreso per l'alta qualità del pannello utilizzato e per le prestazioni che lo pongono come vero riferimento tra i display di piccole dimensioni per applicazioni "CAR" e non solo.

La confezione, piuttosto ricca, è orfana soltanto dell'alimentatore da 12 volt. Sia in auto che nel PC i 12 volt non mancano e possono essere prelevati con estrema semplicità. Per chi vorrà utilizzare il display come piccolo TV, dovrà acquistare un piccolo alimentatore da almeno 1 Ampere.

L'analisi approfondita del prodotto è stata anche l'occasione per presentare le capacità del laboratorio utilizzato da AV Magazine che è finalmente a pieno regime e che nei prossimi giorni inizierà a divulgare analisi e comparazioni anche su display HD-Ready e su videoproiettori.

La nota ancora più positiva riguarda il prezzo: 169 Euro + IVA sono davvero pochi considerando sia la qualità e la solidità dl prodotto ma anche le prestazioni che non sono poi così lontane da display LCD di marchi più blasonati.

Per informazioni sulla reperibilità del display: www.zetabyte.com

PAGINE ARTICOLO

Similar Post You May Like

  • AV Magazine DVD Test

    Il DVD Video test di AV Magazine, distribuito al Top Audio & Video e al Bari Hi End, racchiude... »

Commenti

Focus

News