Blu-Ray: Predator
La riproposizione in High Definition delle pellicole più spettacolari passa naturalmente attraverso i film di Arnold Schwarzenegger. Girato oltre 20 anni fa, il fantascientifico Predator resta uno dei suoi titoli cult e viene proposto in un'edizione Blu-ray curata nei fondamentali audio-video ma priva di contenuti extra
Prime impressioni d'uso
Il menu a tema di Predator, con navigazione sulla canna di un mitragliatore
Un tratto distintivo dell'edizione sta nel menu a tema, con le voci selezionabili poste sulla canna di un fucile mitragliatore. La struttura è peraltro quella tradizionale, con la divisione fra Set Up, Scene e Trailers, una voce, quest'ultima, che la dice già lunga sull'effettiva mancanza di contenuti extra. Le tracce audio disponibili sono tre, a cominciare dall'unica colonna sonora "lossless", ovvero il DTS HD Master Audio inglese. Per gli utenti italiani e spagnoli è invece disponibile una traccia DTS.
Il film, di durata contenuta, è suddiviso in 25 scene con blocchi di 4 preview
Più vasta la scelta dei sottotitoli che oltre alle lingue citate comprende anche il danese e gli idiomi scandinavi. Il film è suddiviso in 25 capitoli, raggruppati a blocchi di 4 con le rispettive preview, un numero appropriato considerata la durata di 107 minuti indicata sulla fascetta.