Terratec Cinergy Hybrid T XS + SMARCAM
Il sintonizzatore TV ibrido per segnali TV analogici e digitali di Terratec fa tornare di grande attualità l'HTPC. Cinergy consente la visione e la registrazione dei canali televisivi analogici e digitali, è compatibile anche con i canali a pagamento ed è anche pronta per la ricezione dei segnali HDTV su digitale terrestre
Acquisto degli eventi a pagamento
L'acquisto degli eventi singoli viene gestito direttamente dal menu OSD durante la visione del canale criptato. In questo caso per l'acquisto è sufficiente dare più volte il consenso per vedere in chiaro l'evento selezionato. Come vedremo più avanti, benché venga effettuato l'acquisto dell'evento "Il Grande Fratello", la visione in diretta non è ancora possibile.
Oltre ala verifica dell'acquisto di eventi sportivi - superato a pieni voti - abbiamo verificato anche la compatibilità con il nuovo servizio Premium Gallery, in modo da controllare anche il datarate dei nuovi canali Mediaset a pagamento JPY, MYA e STEEL. Per l'acquisto di questo tipo di servizio è necessario accedere dal menu principale del modulo CI, dopo aver sintonizzato almeno un canale sullo stesso trasponder.
Anche in questo caso, l'acquisto del servizio Premium Gallery è stato portato a termine senza incertezze. La visione in chiaro dei canali criptati è quasi immediata. Soltanto all'avvio è necessario qualche secondo prima che il canale sia visibile. Durante lo zapping invece, il passaggio dai canali in chiaro a quelli criptati è simile a quello di un normale decoder stand alone.