Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sezione ScreenResearch su gammalta.it

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 07 Novembre 2008, all 08:47 nel canale PROIETTORI

“Gammalta annuncia una nuova sezione del sito web dedicata interamente alla linea di schermi per proiezione Screen Research, ai vertici della produzione mondiale per qualità delle superfici e possibilità di installazione”

Lo Staff di Gammalta, distributore italiano dei prodotti a marchio Avielo, Kaleidescape, NorthernStar, Lutron, Smart-e, VizionWare e FutureAutomation, annuncia una nuova sezione del sito web dell'azienda dedicata interamente alla linea di schermi per proiezione Screen Research. All’interno della sezione sono pubblicate tutte le informazioni relative al produttore, ai materiali utilizzati e tutti i dettagli tecnici in formato .pdf direttamente scaricabili.

Ricordiamo che la linea di schermi ScreenResearch si basa su due materiali. Gli schermi con superficie "SolidPix" sono l'attuale riferimento per le superfici con guadagno unitario (gain 1.0) e sono caratterizzati da una assoluta neutralità cromatica, da un ampio angolo di visione e dalla certificazione ISF Sono disponibili in configurazione fissa o motorizzata, in tre formati (4:3, 16:9 e 2,35:1) con diagonali comprese tra 70" e 200" oppure con mascheramento variabile motorizzato.

Gli schermi con superficie "ClearPix2" sono realizzati con un tessuto particolare perfettamente trasparente al suono (praticamente senza colorazioni) che non lascia il fianco al moireé che caratterizza le superfici microperforate. Gli schermi "ClearPix2" sono certificati ISF e THX e sono disponibili con tela bianca oppure grigia e con retro di colore nero, per evitare le riflessioni di luce nella zona posteriore. Elevata infine la disponibilità di soluzioni fisse, motorizzate, multiformato e curve.

Per maggiori informazioni:

Gammalta
via S. Maria 19/21 PISA
tel +39 050 2201042
www.gammalta.it



Commenti