
Projection shootout da Audioquality
Durante questo wekk-end (7 e 8 Novembre), presso il punto vendita Audioquality di Bologna, ci sarà uno straordinario duello tra videoproiettori full HD JVC, BenQ, Epson Planar e Mitsubishi
Bologna, 7 Novembre 2008. La febbre dello shootout contagia pian piano tutto lo stivale. Dopo la bella esperienza di Napoli dello scorso Ottobre, è arrivato di nuovo il momento di confronti all'ultimo pixel tra videoproiettori full HD. Da questo pomeriggio fino alla sera di Sabato 8 Novembre, ci sarà uno dei più interessanti duelli tra videoproiettori full HD mai organizzati.
Presso il punto vendita Audioquality di San Lazzaro in Savena (BO), sarà possibile verificare con i propri occhi le prestazioni di alcuni tra i più interessanti videoproiettori full HD presenti sul mercato, rappresentati piuttosto eterogenei delle tre principali tecnologie (DLP, LCD ed LCoS) oltre che di fasce di prezzo ben distribuite.
A guidare il confronto accanto a Marcello Cané (titolare del punto vendita e installatore certificato ISF), ci sarà anche Emidio Frattaroli, Direttore della testata giornalistica AV Magazine. I proiettori saranno i seguenti: BenQ W5000 (DLP), Mitsubishi HC7000 (3LCD), Epson TW5000 (3LCD), Planar HD8150 e JVC HD350 e HD750 (D-ILA). A disposizione sorgenti Pioneer LX71, Denon 2500 e PS3.
Per maggiori informazioni:
Audioquality - www.audioquality.it
via Vittoria, 5/b
San Lazzaro di Savena (BO)
Telefono e Fax 051 6271190
Commenti (9)
Emidio
P.S. è stato fatto l'articolo dello shoot out di napoli perchè non sono riuscuito a trovarlo nelle pagine di av magazine.
grazie.
Per l'evento di Bologna e anche per i due eventi di Milano (14-15 e 22-23) cercheremo di fare il possibile
D'altra parte un articolo serve a poco: in questi casi la presenza fisica è insostituibile da qualsiasi report superdettagliato

Emidio
Se non sbaglio il 22-23 a Milano ci sono i JVC RS10 e 20 e i Sony in dimostrazione, ma il 14-15 dove si svolge lo shoot-out? Ci sarà l'epson 5000 in confronto con JVC 350?
Grazie 1000 delle info
Max