Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Screen Research Home Cinema LeWing

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 05 Febbraio 2008, all 11:20 nel canale PROIETTORI

“Screen Research offre ora nella sua linea flagship di schermi per proiezione l’integrazione con quattro modelli di casse JBL di alta gamma”

Milano, 5 Febbraio 2008 – Nautilus, tra i principali distributori di prodotti Audio e Video dedicati alla Custom Installation e Home Theater High End, annuncia la disponibilità sul mercato italiano dei rinnovati schermi per proiezione "LeWing" di Screen Research. Grazie ad un accordo esclusivo con JBL, la linea di schermi LeWing è ora disponibile con una gamma di casse di alta qualità JBL per offrire la soluzione home cinema più integrata e dinamica disponibile sul mercato. Progettata esclusivamente per la fascia alta del mercato della videoproiezione, LeWing di Screen Research è una soluzione unica per l’home theater, che offre uno schermo per proiezione fono trasparente completamente a scomparsa unito ad un sistema di casse ad alte prestazioni. LeWing combina le più avanzate tecnologie per l’home theater, tra cui la tela ClearPix di Screen Research, dotata di strato oscurante posteriore anch’esso fono trasparente per evitare qualsiasi riflessione, le certificazioni ISF e THX, ed ora una varietà di casse acustiche ad alte prestazioni prodotte da JBL, per offrire l’esperienza home theater definitiva grazie all’altissimo livello audio e video.

La nuova gamma LeWing è disponibile in quattro opzioni, ciascuna basata sulle prestigiose casse acustiche JBL: un’opzione entry level (LWI), due opzioni avanzate (LWII e LWIII) ed una quarta opzione (LWIV) che integra il modello JBL Project Array, un modello di cassa acustica professionale ottimizzata per ambienti domestici che offre un nuovo livello nella dimensionalità del suono, ed un realismo della dinamica e dei toni eccellente. Le casse JBL 880 Array dispongono della certificazione THX Ultra2. Perfettamente indicato per gli utenti più esigenti ed evoluti, LeWing unisce l’altissimo livello di eccellenza audio di JBL, con le leggendarie prestazioni video dei prodotti Screen Research, senza la necessità di avere una stanza dedicata al vostro Home Cinema. LeWing, quindi l’insieme di schermo e di casse acustiche, può essere convenientemente posizionato all’interno del controsoffitto (modello in-ceiling), oppure sul soffitto grazie ad uno châssis più che discreto (modello on-ceiling). Premendo semplicemente un pulsante, lo schermo scende e le casse si posizionano automaticamente dietro di esso.

LeWing è disponibile nei formati 16:9 e 2.35:1; opzionalmente sono disponibili il sistema di mascheramento automatico per il supporto dei vari formati video e lo sportello automatico (trap door) per le versioni da controsoffitto. LeWing è l’unico schermo motorizzato al mondo che dispone di mascheramento orizzontale e verticale, certificazione THX Ultra, e casse acustiche certificate THX Ultra2.

Ulteriori informazioni sui prodotti e servizi Nautilus sono disponibili all’indirizzo: http://www.nautilusav.it

Fonte: Nautilus



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Brigno pubblicato il 06 Febbraio 2008, 07:57
L'idea è molto bella per il fronte anteriore anche se rimane scoperto quello posteriore e il sub.

Per me la soluzione più discreta è quella con i sistemi in-wall (se previsti prima) ma anche questa devo dire che può accontentare la moglie/madre/fidanzata più rompiscatole.

JBL poi è uno dei miei marchi preferiti