Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Venerdì 27 migrazione di AV Magazine

di Redazione, pubblicata il 26 Gennaio 2012, alle 12:15 nel canale DISPLAY

“Venerdì 27 gennaio, AV Magazine e il forum saranno chiusi per una manutenzione straordinaria che culminerà nel trasferimento su un nuovo server dedicato e nell'upgrade all'ultima versione di vBulletin”

Dal pomeriggio di venerdì 27 gennaio (domani), il sito di AV Magazine e il forum di discussione saranno chiusi per una manutenzione straordinaria che culminerà nel trasferimento su un nuovo server dedicato e nell'upgrade all'ultima versione di vBulletin. Durante questo periodo e fino al termine della manutenzione, non sarà possibile accedere al sito e pubblicare nuovi messaggi.

Nella migliore delle ipotesi, tra la tarda serata di venerdì e la mattinata di sabato, il nuovo server dovrebbe essere in funzione e il forum sarà riaperto.




AGGIORNAMENTO

Alle ore 1:00 di sabato 28 Gennaio, il sito e il forum sono di nuovo online. Nelle prossime ore sarà riattivato anche il motore di ricerca che in questo momento è disattivato, in attesa che la ricostruzione degli indici venga portata a termine.

Invitiamo tutti i lettori a navigare anche sul nuovo forum e a riportare errori e suggerimenti nella discussione disponibile al link seguente:

www.avmagazine.it/forum/aggiornamento






Commenti (58)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Rosario pubblicato il 26 Gennaio 2012, 12:24
FINALMENTE!!!

Quindi adesso pretendo l'app di AV-Magazine per iPhone!
Commento # 2 di: gioo pubblicato il 26 Gennaio 2012, 12:28
mi piace, semplice ed elegante con piccole modifiche che non confondono. Una cosa sola non mi è piaciuta: il nero cazzuto attuale che divide le varie sezioni è diventato un grigio slavato, sembra il mio plasma con luminosità +100 .

L'ideale forse sarebbe utilizzare lo stesso gradient utilizzato per il menù del sito (Home, AV Pro, AV Cinema, Audio, Video, Editing, Blu-ray, ecc.. ecc..) che è leggermente sfumato ma sempre nero è.
Commento # 3 di: Moppo pubblicato il 26 Gennaio 2012, 13:07
27 FEBBRAIO? l'avete annunciato con largo anticipo
Commento # 4 di: Nihil pubblicato il 26 Gennaio 2012, 13:14
Sarà stata l'emozione...
Scherzi a parte: molto bene, grazie.
Immagino ciò voglia anche dire che avremo la compatibilità con Tapatalk, come preannunciato da Emidio un paio di mesi fa.
Se posso permettermi un suggerimento, perché non lasciare le sottolineature ai titoli delle discussioni? Sono stato sul sito di prova e la prima cosa che ho notato è la quasi corrispondenza tra i caratteri del titolo e i dati dell'autore del primo post: l'ho trovato un po' meno leggibile ma può anche essere sia solo una questione di abitudine.
Commento # 5 di: Dave76 pubblicato il 26 Gennaio 2012, 13:15


Anche perchè il 27 Febbraio è lunedì...

Correggi Emidio.
Commento # 6 di: Dave76 pubblicato il 26 Gennaio 2012, 13:16
Originariamente inviato da: Nihil
l'ho trovato un po' meno leggibile ma può anche essere sia solo una questione di abitudine.


Esattamente. Anche noi con gli strumenti di moderazione ci stiamo lavorando e personalmente lo trovo un po' più macchinoso, ma è solo perchè sono abituato a questa release.
Commento # 7 di: messaggero57 pubblicato il 26 Gennaio 2012, 13:16
Mi pare ben strutturato e più facile da navigare rispetto alla precedente versione. Per i colori non saprei dire, forse li avrei dato un po' più di contrasto, ma io non faccio testo: sono daltonico!
Commento # 8 di: dadi70 pubblicato il 26 Gennaio 2012, 13:55
Speriamo che funzionino le notifiche via mail, cosa che fino a ora non è mai stata risolta, almeno per quel che mi riguarda, provato con gmail, alice, tinit, libero.
Commento # 9 di: SydneyBlue120d pubblicato il 26 Gennaio 2012, 14:01
Mi sembra ottimo.
Spero anch'io sia risolto il problema delle notifiche non funzionanti
Commento # 10 di: robertocastorina pubblicato il 26 Gennaio 2012, 14:23
Originariamente inviato da: Rosario
Quindi adesso pretendo l'app di AV-Magazine per iPhone!

Ed anche per Android...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »