TV Apple entro Natale?
Secondo indiscrezioni riportate in questi giorni dalla stampa cinese, Foxconn avrebbe ricevuto in queste settimane importanti forniture di pannelli TV LCD e cominciato la produzione dell'atteso e ancora mai confermato primo televisore Apple. Arriverà entro Natale?
Elaborazione grafica TV Apple o iTV
Continuano senza sosta le indiscrezioni in merito all'arrivo del primo TV marchiato Apple. A riportare nuovi rumours è questa volta la stampa cinese, secondo cui il produttore Foxconn (partner produttivo di Apple) avrebbe ricevuto in queste settimane un importante carico di pannelli TV LCD da Sharp e cominciato ad avviare le prime linee di produzione dell'atteso e ancora mai confermato primo TV "Made in Cupertino". L'obiettivo sarebbe quello di avere pronti i TV per il periodo natalizio.
Ricordiamo che Foxconn ha acquisito il 10% delle quote di Sharp nella fabbrica di TV LCD di Sakai (vedi news), con un investimento pari a 800 milioni di dollari e la possibilità di accedere al 50% della capacità produttiva della fabbrica, nonché al know-how di Sharp per quanto riguarda la produzione di pannelli LCD di decima generazione (10G). Solite voci o questa volta ci siamo davvero? Lo scopriremo nei prossimi mesi!
Fonte: Pocket-Lint
Commenti (4)
-
In caso di conferma sarò davvero curioso di vedere su quale tecnologia si baserà la TV Apple
-
in che senso quale tecnologia?
-
Ovvio che ho letto che si tratterebbe di lcd, ma saró curioso di sapere di quale tipo, quale risoluzione, 4K ? Non credo, ma iPad ed il nuovo Macbook hanno risoluzioni elevate e probabilmente a fine anno molti produttori andranno in quella direzione, intendevo questo.
-
perdona, ma LCD di quale tipo in che senso?