Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TV Apple entro Natale?

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 25 Giugno 2012, alle 11:23 nel canale DISPLAY

“Secondo indiscrezioni riportate in questi giorni dalla stampa cinese, Foxconn avrebbe ricevuto in queste settimane importanti forniture di pannelli TV LCD e cominciato la produzione dell'atteso e ancora mai confermato primo televisore Apple. Arriverà entro Natale?”


Elaborazione grafica TV Apple o iTV

Continuano senza sosta le indiscrezioni in merito all'arrivo del primo TV marchiato Apple. A riportare nuovi rumours è questa volta la stampa cinese, secondo cui il produttore Foxconn (partner produttivo di Apple) avrebbe ricevuto in queste settimane un importante carico di pannelli TV LCD da Sharp e cominciato ad avviare le prime linee di produzione dell'atteso e ancora mai confermato primo TV "Made in Cupertino". L'obiettivo sarebbe quello di avere pronti i TV per il periodo natalizio.

Ricordiamo che Foxconn ha acquisito il 10% delle quote di Sharp nella fabbrica di TV LCD di Sakai (vedi news), con un investimento pari a 800 milioni di dollari e la possibilità di accedere al 50% della capacità produttiva della fabbrica, nonché al know-how di Sharp per quanto riguarda la produzione di pannelli LCD di decima generazione (10G). Solite voci o questa volta ci siamo davvero? Lo scopriremo nei prossimi mesi!

Fonte: Pocket-Lint



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Luiandrea pubblicato il 25 Giugno 2012, 12:36
In caso di conferma sarò davvero curioso di vedere su quale tecnologia si baserà la TV Apple
Commento # 2 di: stazzatleta pubblicato il 25 Giugno 2012, 13:33
in che senso quale tecnologia?
Commento # 3 di: Luiandrea pubblicato il 25 Giugno 2012, 22:19
Ovvio che ho letto che si tratterebbe di lcd, ma saró curioso di sapere di quale tipo, quale risoluzione, 4K ? Non credo, ma iPad ed il nuovo Macbook hanno risoluzioni elevate e probabilmente a fine anno molti produttori andranno in quella direzione, intendevo questo.
Commento # 4 di: stazzatleta pubblicato il 29 Giugno 2012, 08:58
perdona, ma LCD di quale tipo in che senso?