Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sony: App 3D Experience in arrivo

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 14 Luglio 2011, alle 12:28 nel canale DISPLAY

Sony introduce in alcuni mercati il servizio on-demand 3D Experience per la sua ultima gamma di web-TV 3D Bravia. L'applicazione e i filmati sono al momento assolutamente gratuiti e la piattaforma offre contenuti di sport, documentari e trailer vari

Sulla falsa riga del Explore 3D di Samsung, anche Sony ha reso disponibile l'applicazione per le sue web-TV 3D di ultima generazione, che consente di riprodurre via web contenuti in stereoscopia. Il 3D Experience vuole essere una vetrina sui contenuti 3D disponibili e offre gratuitamente la riproduzione in streaming web di trailer cinematografici, video-clip, eventi sportivi e documentari, tutti rigorosamente in 3D.

Al momento non sono disponibili film interi in 3D (neppure a pagamento) e Sony non si sbilancia in proposito. Probabile che l'eventuale avvento di film on-demand a pagamento in 3D possa sbarcare in futuro all'interno della piattaforma Qriocity. Il nuovo servizio 3D Experience è attualmente disponibile solo in USA, UK, Francia e Germania e dovrebbe progressivamente arrivare anche nel resto del mondo (Italia compresa).

Fonte: Sony Corp



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Cuchu 19 pubblicato il 14 Luglio 2011, 14:27
ovviamente noi saremo l'ultima ruota del carro..