Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Promozione Loewe UHD-Chromecast-Apple TV

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Aprile 2015, all 12:17 nel canale DISPLAY

“Attiva dalla giornata di ieri, mercoledì 1 aprile 2015, una promozione che vede protagonisti i televisori Loewe 4K Art UHD e Connect UHD, disponibili nei formati da 40” e 55””

Per ogni televisore Loewe della linea Art UHD acquistato, la promozione prevede l'omaggio di un dongle HDMI Google Chromecast, per lo streaming multimediale da PC/Mac e dispositivi iOS e Android. La serie Art, disponibile nei colori Black e Chrome Silver, integra doppi tuner sia DVB-T2 che satellitari DVB-S2, consentendo la visione di un canale e la contemporanea registrazione di un altro. I TV sono dotati della funzione Instant Channel Zapping e di un sistema audio da 2x20 Watt sul 40’’e da 2x40 Watt sul 55’’, con caricamento in bass-reflex, funzioni smart, accesso ai contentuti via LAN e della funzionalità MyTV2move, per visualizzare un programma sul proprio tablet mentre se ne sta seguendo un altro sul TV.

Un media center Apple TV con la sua ricca offerta di contenuti, tra cui film in HD, news, musica con iTunes Extra ed eventi sportivi, è invece il regalo per gli acquirenti di un TV della serie Connect UHD, gamma rinnovata nella tecnologia mantenendo la connettività e la personalizzazione nel design. L’hard disk da 1 TB integrato consente di registrare più di 800 ore di trasmissioni, programmabili direttamente dal proprio smarphone, mentre la funzione MultiRecording permette di registrare due canali televisivi mentre si sta seguendo una terza trasmissione live. La sezione audio è dotata di preamplificatore 5.1 ch con supporto DolbyTrue HD e DTS-HD, e di un sistema a due vie reflex con quattro altoparlanti dalla potenza di 80 Watt, realizzato dalla Soen Audio. Con le varie tonalità dei color kit a disposizione, è possibile personalizzare il colore del proprio TV Connect anche dopo l'acquisto, direttamente a casa propria.

La promozione è valida dal 1 aprile al 31 maggio; dopo l'acquisto sarà necessario registrarsi entro un mese nel sito  www.loewe-laqualitapremiumtipremiasempre.it, e richiedere il premio. Una volta inseriti i dati richiesti, il cliente riceverà entro 180 giorni dalla fine dell’operazione a premi (come previsto dalla legge) l’omaggio corrispondente.

Fonte: Twister Communications Group



Commenti