Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG OLED TV in Corea settimana prossima

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 14 Febbraio 2013, all 08:52 nel canale DISPLAY

“La multinazionale coreana annuncia l'inizio della commercializzazione del suo primo TV OLED da 55 pollici a partire dal prossimo lunedì in Corea. La stessa LG annuncia di aver ricevuto 100 pre-ordini fino ad oggi e ricordiamo che il prezzo di listino in Corea è stato fissato in circa 7.600 Euro”

Finalmente si parte! LG ha, infatti, annunciato l'avvio della commercializzazione del suo primo OLED TV da 55 pollici con risoluzione Full HD a partire dal prossimo lunedì in Corea. Il prezzo del 55EM9700 è stato fissato in 11 milioni di Won (circa 7.600 Euro) e tramite un comunicato stampa (in coreano), la stessa LG annuncia di aver ricevuto fino ad oggi un centinaio di pre-ordini per il nuovo televisore. In Europa l'arrivo dei primi esemplari è previsto a partire dalla prossima estate (verso giugno) ad un prezzo di listino che non è ancora stato definito ma che dovrebbe aggirarsi intorno ai 9.000 Euro.

Fonte: Reuters



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: djfix13 pubblicato il 20 Febbraio 2013, 09:42
>O_O< non vedo l'ora di vederlo dal vivo!!! peccato che 9000 euro non li ho e che mia moglie non vuole una TV più grande di 32...