Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

ISE: Aquavision 57 pollici LCD da bagno

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 30 Gennaio 2008, all 10:32 nel canale DISPLAY

“La britannica Aquavision presenta all'ISE di Amsterdam il suo nuovo televisore LCD da incasso, resistente all'acqua e con una diagonale da ben 57 pollici”

Avete un bagno molto grande e non potete rinunciare a vedere i vostri film preferiti in HD comodamente immersi nella vostra vasca idromassaggio? Ecco che la britannica Aquavision ha presentato in occasione dell'ISE di Amsterdam il nuovo LCD da incasso con diagonale da ben 57 pollici e resistente all'acqua. Il nuovo AVF-57-4LCD è naturalmente dotato di una risoluzione Full HD 1080p, di due ingressi HDMI (oltre a component, S-Video e composito), di sintonizzatori analogico e digitale integrati e di una porta RS232 per l'integrazione all'interno di un sistema di controllo domotico.

Altra caratteristica di questo innovativo televisore riguarda la finitura "Mirrorvision" che rende la superficie del televisore specchiata quando non in uso e la dotazione di due telecomandi - uno tradizionale e l'altro resistente all'acqua. Né ulteriori caratteristiche tecniche, né tanto meno il prezzo (che si annuncia però piuttosto elevato) sono stati al momento divulgati.

Per maggiori informazioni sulla gamma dei prodotti Aquavision: www.aquavision.tv

Fonte: Aquavision



Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Cantalamessa pubblicato il 30 Gennaio 2008, 10:48
Ma chi si mette un TV del genere in bagno? Un nababbo?
Commento # 2 di: acris pubblicato il 30 Gennaio 2008, 11:02
io io io io io, lo vogliooooooooooo
Commento # 3 di: romeop pubblicato il 30 Gennaio 2008, 11:10
io lo metto, sicuro
Commento # 4 di: Paganetor pubblicato il 30 Gennaio 2008, 11:20
figata la finitura Mirrorvision!

ma saranno resistenti all'acqua anche le varie connessioni? perchè se il vapore entra da lì la TV dura poco...
Commento # 5 di: robymart pubblicato il 30 Gennaio 2008, 11:22
Sinceramente potrebbe essere una bella trovata!

Cosa ci può essere di meglio che rilassarsi su una vasca idromassaggio e vedersi un bel documentario o film? l'unico problema è la dimensione! 57 è troppo, ma un 42 lo metterei volentieri.

e poi il fatto che diventi specchio è molto shick
Commento # 6 di: NeilYoung pubblicato il 30 Gennaio 2008, 11:37
Ottimi per tutti quelli che hanno problemi di stitichezza!
Possono rilassarsi seduti in attesa di espletare le loro necessità...
Decisamente un'americanata per me.
ciao
Commento # 7 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 30 Gennaio 2008, 11:39
Esistono anche tagli più piccoli!
vai su www.aquavision.tv

Gianluca
Commento # 8 di: Paganetor pubblicato il 30 Gennaio 2008, 12:02
sì, però vedersi un film (facciamo 2 ore) immersi nella vasca poi esci con le rughe che sembri uno Shar-Pei
Commento # 9 di: Roberto M pubblicato il 30 Gennaio 2008, 12:53
Penso che avrà gran successo proprio qui in italia per le persone stitiche che avranno un valido aiuto dal prodotto..... a patto di sintonizzarsi dal lunedì al giovedì in seconda serata su rai uno !
Commento # 10 di: gnakkiti pubblicato il 30 Gennaio 2008, 14:24
Però fa molto figo dai...come biglietto da visita meglio del 730!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »