ISE: Aquavision 57 pollici LCD da bagno

Gian Luca Di Felice 30 Gennaio 2008, alle 10:32 Display e Televisori

La britannica Aquavision presenta all'ISE di Amsterdam il suo nuovo televisore LCD da incasso, resistente all'acqua e con una diagonale da ben 57 pollici

Avete un bagno molto grande e non potete rinunciare a vedere i vostri film preferiti in HD comodamente immersi nella vostra vasca idromassaggio? Ecco che la britannica Aquavision ha presentato in occasione dell'ISE di Amsterdam il nuovo LCD da incasso con diagonale da ben 57 pollici e resistente all'acqua. Il nuovo AVF-57-4LCD è naturalmente dotato di una risoluzione Full HD 1080p, di due ingressi HDMI (oltre a component, S-Video e composito), di sintonizzatori analogico e digitale integrati e di una porta RS232 per l'integrazione all'interno di un sistema di controllo domotico.

Altra caratteristica di questo innovativo televisore riguarda la finitura "Mirrorvision" che rende la superficie del televisore specchiata quando non in uso e la dotazione di due telecomandi - uno tradizionale e l'altro resistente all'acqua. Né ulteriori caratteristiche tecniche, né tanto meno il prezzo (che si annuncia però piuttosto elevato) sono stati al momento divulgati.

Per maggiori informazioni sulla gamma dei prodotti Aquavision: www.aquavision.tv

Fonte: Aquavision

Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • elettrica1968

    24 Gennaio 2009, 12:22

    Io l´ho comprato!!

    Se andate su google e cercate ***EDIT*** ci sono tantissimi modelli veramente belli. Io ho comprato il modello a specchio di pollici 17, Funziona benissimo e resiste all´acqua. tutto bene!!!
  • iaiopasq_

    24 Gennaio 2009, 12:42

    è particolare che tu ti iscriva apposta per richiamare la nostra attenzione su un negozio online, riesumando a caso una discussione sull'argomento di un anno fa. Sei sospesa fino a chiarimenti.

    Originale copiato in area protetta.
  • Fyso77

    25 Gennaio 2009, 15:28

    se siete stitici basta guardare il tg4
    è un medicinale usare con cautela...
    se il sintomo persiste consultare un medico
  • iaiopasq_

    25 Gennaio 2009, 18:06

    Fyso77, non è divertente, nè IT.
« Precedente     Successiva »

Focus

News