Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Fino a 5 display Full HD per GT5

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 22 Febbraio 2011, all 12:14 nel canale DISPLAY

“Sony Computer Entertainment ha rilasciato nei giorni scorsi la nuova patch 1.06 per il suo simulatore di macchine Gran Turismo 5. Oltre a tanti piccoli miglioramenti e correzioni, la grande novità è di poter gestire fino a 5 display Full HD”

Tutti i possessori di Gran Turismo 5 per PS3, possono scaricare dallo scorso fine settimana la nuova patch 1.06 dedicata al gioco. Oltre a risolvere alcuni bug e apportare piccoli miglioramenti, la nuova patch introduce la nuova funzionalità "multi - schermo". Per quanto riguarda questa funzionalità, il giocatore ha a disposizione numerose opzioni di configurazione: numero di schermi, spessore della cornice, e angolo di posizionamento dei display.

La nuova funzionalità è in grado di gestire fino ad un massimo di 5 display Full HD, ma poter allestire questa avvolgente soluzione di simulazione non sarà semplice e indolore: per poter funzionare saranno necessarie tante console PS3 e versioni del gioco, quanti sono i display utilizzati. Se volete giocare con 5 schermi saranno quindi necessarie 5 PS3 e 5 dischi di GT5 (oltre alla spesa dei 5 display naturalmente!). Ci avete già rinunciato? :-)

Di seguito un filmato dimostrativo della soluzione con 5 display presentata al Taipei Game Show:



Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: StarKnight pubblicato il 22 Febbraio 2011, 12:20
Veramente economica come soluzione... soprattutto se si pensa che in ambito PC con moltissimi giochi basta un solo computer abbastanza potente con un paio di schede NVIDIA in SLI ed una sola copia del gioco desiderato per pilotare fino a 3 monitor o TV Full HD
Commento # 2 di: Paganetor pubblicato il 22 Febbraio 2011, 13:21
Geniale e utile come soluzione!

quelli della Sony non sanno più cosa inventarsi...
Commento # 3 di: TheRaptus pubblicato il 22 Febbraio 2011, 13:21
Beh, visto che la PS3 pare sia in svendita ultimamente, per passare alla nuova PS3 anti hacker, forse conta meno una PS3 che una PC abbastanza potente da supportare tali accelerazioni.
Scherzi a parte non sono daccordo con 5 programmi originali: sono necessari?
Commento # 4 di: Fabioloneilboia pubblicato il 22 Febbraio 2011, 13:25
Beh se esistessero ancora sale giochi serie sarebbe un'idea mica male!
Mi sa che solo in Giappone qualcuno lo proporrà davvero.
A spaccare però spacca forte.
Commento # 5 di: pek pubblicato il 22 Febbraio 2011, 13:35
va beh... forza motorsport lo fa già da qualche anno.. e sulla prima xbox!

welcome to 2005!
Commento # 6 di: Fabioloneilboia pubblicato il 22 Febbraio 2011, 14:24
Ci sono lamer ovunque ormai...
Commento # 7 di: silviapanda pubblicato il 23 Febbraio 2011, 10:47
Ma la tipa del video dove l'ha presa la patente? Nelle merendine Kinder e Ferrero?
La cosa comunque è improponibile per il 99,998% degli utenti PS3 per via del prezzo, solo qualche riccastro potrà farsi una postazione come quella del video.
Commento # 8 di: cuccitell pubblicato il 23 Febbraio 2011, 17:40
sempre a criticare sony qualsiasi cosa faccia nel bene o nel male

comunque non mi sembra cosi assurda la cosa
basta essere tre amici appassionati e riunirsi a casa (magari per una 24 ore )
Commento # 9 di: valerio231075 pubblicato il 24 Febbraio 2011, 07:42
Come no, vado subito a smontare tutti i tv di casa e li porto in camera per allestire tutto!
Questa cosa è più inutile di quella che si vociferava sulla PSP (collegabile ed utilizzabile come specchietto retrovisore).
Magari se invece avessero migliorato il 3D sarebbe stato molto più gradito (l'effetto è davvero ridicolo se paragonato a Motorstorm o Wipeout)
Commento # 10 di: rokis23 pubblicato il 25 Febbraio 2011, 10:06
tutto bello tre schermi.... e poi il gioco ha le ombre che sembrano del commodore 64
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »