AV Magazine - Logo
Stampa
 
Fino a 5 display Full HD per GT5
Gian Luca Di Felice - 22/02/2011, 12:14
“Sony Computer Entertainment ha rilasciato nei giorni scorsi la nuova patch 1.06 per il suo simulatore di macchine Gran Turismo 5. Oltre a tanti piccoli miglioramenti e correzioni, la grande novitą č di poter gestire fino a 5 display Full HD”

Tutti i possessori di Gran Turismo 5 per PS3, possono scaricare dallo scorso fine settimana la nuova patch 1.06 dedicata al gioco. Oltre a risolvere alcuni bug e apportare piccoli miglioramenti, la nuova patch introduce la nuova funzionalitą "multi - schermo". Per quanto riguarda questa funzionalitą, il giocatore ha a disposizione numerose opzioni di configurazione: numero di schermi, spessore della cornice, e angolo di posizionamento dei display.

La nuova funzionalitą č in grado di gestire fino ad un massimo di 5 display Full HD, ma poter allestire questa avvolgente soluzione di simulazione non sarą semplice e indolore: per poter funzionare saranno necessarie tante console PS3 e versioni del gioco, quanti sono i display utilizzati. Se volete giocare con 5 schermi saranno quindi necessarie 5 PS3 e 5 dischi di GT5 (oltre alla spesa dei 5 display naturalmente!). Ci avete gią rinunciato? :-)

Di seguito un filmato dimostrativo della soluzione con 5 display presentata al Taipei Game Show: