Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Dell U3415W: monitor 34” 21:9

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 09 Dicembre 2013, alle 10:45 nel canale DISPLAY

“Il noto marchio americano si starebbe apprestando a rilasciare un nuovo monitor ultra-wide, in formato 21:9 e con diagonale da 34”, dotato di una risoluzione di 3440 x 1440 pixel e di un pannello IPS”

Secondo alcune indiscrezioni trapelate dal sito EXPreview, Dell si starebbe preparando al lancio di un nuovo monitor, dopo gli ultimi 4K svelati recentemente. Il nuovo prodotto non sarebbe però dotato di una risoluzione così elevata, ma avrebbe una differente ragion d'essere. Il U3415W, questo il nome che dovrebbe identificare l'ultima creazione del marchio americano, sarebbe un monitor da 34” in formato 21:9, caratterizzato dall'insolita risoluzione di 3440 x 1440 pixel.

Si tratterebbe, in sostanza, di una sorta di successore del U2913WM (ritratto nell'immagine in apertura), con il quale condividerebbe la tipologia del pannello, un IPS realizzato da LG.Display. Al momento non sono noti ulteriori dettagli: la data di uscita, secondo i rumor, sarebbe fissata per "dicembre o più avanti" e quindi non è detto che un annuncio ufficiale (posto che l'indiscrezione si riveli corretta) sia imminente.

Fonte: EXPreview



Commenti