Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CES: Mitsubishi a tutto 3D

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 07 Gennaio 2010, all 09:30 nel canale DISPLAY

“In occasione della conferenza stampa, il gruppo nipponico ha annunciato la presentazione di un'intera gamma di prodotti dedicati alla visione stereoscopica: TV "3D Ready", lettori Blu-ray 3D e un adattatore per i precedenti TV "3D Ready"”

Mitsubishi non è nuova alle tecnologie 3D e sono quasi 3 anni che il gruppo nipponico propone in USA televisori a retroproiezione DLP e Laser TV "3D Ready". In occasione dell'appuntamento di Las Vegas, il gruppo rilancia il proprio impegno annunciando un'intera gamma di prodotti dedicati alla visione stereoscopica. Per ora non si hanno ancora i dettagli tecnici, ma durante la giornata verranno svelati i suoi primi TV LCD Full HD 3D, lettori Blu-ray 3D e il 3DC-1000 3D, un adattatore che promette di rendere compatibili con il Blu-ray 3D anche i precedenti televisori "3D Ready" del marchio giapponese.

Questo adattatore, che dovrebbe includere la connessione HDMI 1.4, ma di cui si ignorano ancora le funzionalità e soprattutto le modalità di connessione con i TV di precedente generazione, dovrebbe essere disponibile sul mercato nel corso della prossima primavera.

Fonte: Mitsubishi Electronics



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: gallodj pubblicato il 07 Gennaio 2010, 14:04
proiettori 3D??

Scusate, ma qio tutti parlano di TV 3D, ma non ho ancora sentito niente su proiettori consumer 3D: non c'è ancora niente in pentola?