Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Quattro aperture anticipate per PS3

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 14 Marzo 2007, all 09:15 nel canale HT

“Saranno quattro le aperture anticipate di mezzanotte per il debutto PlayStation 3 in Italia. A Roma, Milano, Napoli e Torino eventi nella notte tra il 22 e il 23 marzo”

In occasione del lancio dell'attesissima console di nuova generazione, saranno quattro gli eventi speciali previsti in Italia per il debutto di PlayStation 3 e precisamente per la mezzanotte del 22 marzo, o meglio, per le 00.00 del 23. Nella Capitale, l’appuntamento è allo store Euronics di Viale Rossini, 11 (Piazza Ungheria), mentre a Napoli gli appassionati si incontreranno al centro Eldo di Piazza Matteotti, a Torino presso la FNAC di Via Roma, 56 e, infine, a Milano presso la struttura MediaWorld in Viale Carlo Troya, 18 (Zona Navigli).

In tutte queste città la festa comincerà già alle 22, trasformandosi in un vero e proprio street party grazie a una particolare struttura creata ad hoc, che prevede tra l’altro la presenza di un DJ per animare la serata nell’attesa della fatidica mezzanotte. Insomma, si tratterà di una serata tutta all’insegna del divertimento, anche per evitare la noia delle lunghe file che hanno caratterizzato il debutto giapponese ed americano della PS3.

Un quinto appuntamento, infine, sarà del tutto virtuale e ambientato su internet in "Second Life", più esattamente in un’isola nata per l’occasione e tutta dedicata al party di lancio, nelle vicinanze di Parioli, il quartiere ispirato al centro storico romano. Lì tutti i residenti della community – che globalmente sono più di 4.600.000 - potranno assistere in prima persona a un evento altrettanto spettacolare e che andrà a completare quello in svolgimento nelle "reali" città italiane.

"E’ il momento di festeggiare l’arrivo in Italia ed in Europa di PlayStation 3 – dichiara Giovanna Todini, direttore marketing di Sony Computer Entertainment Italia - E’ il lancio più importante della nostra storia ed è per questo che intendiamo realizzare degli eventi degni della sua portata: quattro appuntamenti (e un quinto virtuale) che diventano un unico grande party di benvenuto".

Fonte: SCEI



Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: poldohifi pubblicato il 14 Marzo 2007, 10:47
Originariamente inviato da: Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1875.html

Saranno quattro le aperture anticipate di mezzanotte per il debutto PlayStation 3 in Italia. A Roma, Milano, Napoli e Torino eventi nella notte tra il 22 e il 23
marzo

Click sul link per visualizzare la notizia.


Nel volantino pubblicitario di Trony che ho a casa, mi risulta che anche il negozio Trony di Albignasego (Padova) faccia la stessa cosa...

Ciao

Poldohifi
Commento # 2 di: nemo30 pubblicato il 14 Marzo 2007, 10:53
Ma quella che ho visto in vendita da MW da circa una settimana cos'è???
Commento # 3 di: acigna pubblicato il 14 Marzo 2007, 10:55
Originariamente inviato da: nemo30
Ma quella che ho visto in vendita da MW da circa una settimana cos'è???

La pleistescion tre.... taroccata
Commento # 4 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 14 Marzo 2007, 11:00
Poldo, niente quote integrali, grazie! è contro il regolamento!

Probabilmente saranno diversi i punti vendita che faranno l'apertura anticipata, ma quelle da noi elencate sono quelle ufficialmente supportate da Sony Computer Entertainment con relativo Street Party. Da quanto ci è parso di capire, quanto si svolgerà in questi 4 punti vendita sarà una sorta di evento! E da fortunato frequentatore dei party Playstation, per chi può, consiglio di non mancare!

Ciao! Gianluca
Commento # 5 di: guizard pubblicato il 14 Marzo 2007, 14:00
Per quanto riguarda Roma è viale Rossini non Rossigni
Commento # 6 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 14 Marzo 2007, 14:12
Grazie guizard....scusa Gioacchino!

Ciao! Gianluca
Commento # 7 di: lorenzo82 pubblicato il 14 Marzo 2007, 16:01
A Roma è anche Trony in via Appia Nuova...
Lorenzo.
Commento # 8 di: lordsnk pubblicato il 14 Marzo 2007, 19:04
A Bari anche Global Games consegna la PS3 a Mezzanotte
Commento # 9 di: gnakkiti pubblicato il 14 Marzo 2007, 23:29
Originariamente inviato da: nemo30
...visto in vendita da MW da circa una settimana...


Una PS3 l'ho vista ieri in un centro commerciale della mia città, in un negozio affiliato SME, ma non ho chiesto se era già in vendita non essendo interessato all'oggetto.
Per la cronaca era collegata ad un ? (acc che memoria)...ma mi ricordo il logo 1080 full hd
Il film era i fantastici 4...devo dire che si vedeva molto bene

Comunque se fanno 'sti eventi prevedono code per l'acquisto...buon per loro

Che tutti gli acquirenti sappiano le potenzialità in ambito home cinema del prodotto che si porteranno a casa?
Commento # 10 di: djaykay pubblicato il 14 Marzo 2007, 23:45
Magari troveremo qualche pazzo che emulerà l'attesa spasmodica dei giapponesi con bivacchi improvvisati in coda ai negozi per accaparrarsi una famigerata consolle prima dell'esaurimento scorte (per scarsità distributiva) Ma dubito che assisteremo ad un fenomeno similare.. anche perchè molti (tra cui il sottoscritto), l'aspetta tranquillamente consegnata il 23 dal corriere a casa
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »