Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Denon DVD-A1UD a Marzo

di sabatino pizzano, pubblicata il 02 Febbraio 2009, all 15:09 nel canale HT

“Il colosso giapponese annuncia per la fine del prossimo mese di marzo l'arrivo in Giappone del proprio lettore universale per eccellenza: il DVD-A1UD, lettore Blu-ray perfettamente compatibile anche con i supporti DVD-Video, DVD-Audio, CD e SACD”

Denon ha ufficializzato la data prevista per l'arrivo sul mercato del suo nuovo DVD-A1UD (versione giapponese del "nostro" DVDA1UCDI). L'esordio sul mercato giapponese infatti è stato fissato entro la fine del prossimo mese di Marzo.

Tale annuncio in realtà ha rettificato i piani originari di Denon, il quale aveva fissato l'inizio della commercializzazione entro lo scorso mese di Gennaio. Il produttore giapponese, inoltre, non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito alla causa di questo ritardo.

Il prezzo previsto in Giappone è prossimo al corrispettivo di 6.000 dollari, forse un po' eccessivi anche per una macchina di questo "prestigio", mentre nulla si sa ancora circa la data prevista per l'arrivo del "fratello" nel Vecchio Continente. Qualora non ricordaste le principali caratteristiche di questo nuovo lettore, potete dare un'occhiata a questa news: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/denon-dvd-a1ucdi-bd-universale_4029.html

Fonte: Impress



Commenti (18)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: gian de bit pubblicato il 02 Febbraio 2009, 15:17
alla modica cifra di....... ???

E' possibile sapere se la piattaforma e' rimasta Panasonic o e' un progetto completamente nuovo?? e in caso chip e affini cosa monta?

Il cassettino di caricamento tanto per cominciare, per com'e' esilino tutto e' tranne che di una macchina Hi-end


grazie
Commento # 2 di: maxrenn77 pubblicato il 02 Febbraio 2009, 15:36
6000 dollari????? Ma siamo scemi?????
Commento # 3 di: gian de bit pubblicato il 02 Febbraio 2009, 16:05
No maxrenn , in Denon devono aver percepito che la crisi economica non esiste !!
Commento # 4 di: M@tteo79 pubblicato il 02 Febbraio 2009, 17:07
Purtroppo un grosso difetto di Denon è sempre stata la politica dei prezzi. Qui poi siamo su livelli paradossali.

Con l'introduzione del nuovo Oppo, macchine come queste (proposte a queste cifre), non hanno senso di esistere. Time will tell ad ogni modo.
Commento # 5 di: maxrenn77 pubblicato il 02 Febbraio 2009, 17:21
Quoto Matteo,secondo il mio modesto parere proporre una macchina dal prezzo cosi' assurdo in un periodo come questo e' uno schiaffo alla miseria...certo adesso ci sara' qualcuno che comincera' a decantare le lodi di Denon a prescindere dai costi,ma IMHO un prezzo del genere e' davvero fuori scala per i comuni mortali...
Commento # 6 di: Ryusei pubblicato il 02 Febbraio 2009, 17:55
indubbiamente è una gran macchina, completa e di alto livello, pero' gia mi sembravano abbastanza folli i circa 2300€ di listino del Pioneer BDP-LX91, figuriamoci questi 6000€
Commento # 7 di: dino2008 pubblicato il 02 Febbraio 2009, 18:05
non capisco una macchina tuttofare. Chi pensa di buttare cifre del genere, ha sicuramente il massimo nei vari formati, ma per risparmiare spazio...gli conviene.
Commento # 8 di: guest_39195 pubblicato il 02 Febbraio 2009, 18:23
Anche il precedente top di gamma dei lettori DVD, l'A1XV non è che avesse un prezzo inferiore sopratutto al momento del lancio, costa adesso 4000 euri di listino che ormai è un prodotto obsoleto. E' certamente un prezzo elevatissimo (proibitivo per mè ) ma credo in linea con un prodotto che rappresenta il top of the line, quindi alla portata di pochi.
Commento # 9 di: fabio2678 pubblicato il 02 Febbraio 2009, 18:58
Originariamente inviato da: maxximo69
l'A1XV non è che avesse un prezzo inferiore sopratutto al momento del lancio


Solo che in quel caso, la differenza poteva farla anche sul lato video. Cosa che non credo possa più accadere con i nuovi master ! Ho sempre pensato che fosse il SW a fare la differenza nell'attuale era HD, e non l' HW..e per ora ne sono convinto.
Commento # 10 di: guest_39195 pubblicato il 02 Febbraio 2009, 20:42
Originariamente inviato da: fabio2678
Ho sempre pensato che fosse il SW a fare la differenza nell'attuale era HD, e non l' HW..e per ora ne sono convinto.


Sono d'accordo con tè, ma una macchina top di gamma non avrà mai un prezzo abbordabile.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »