Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Blu-ray Panasonic DMP-BD50 in arrivo?

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 22 Luglio 2008, all 11:45 nel canale HT

“A fine aprile vi riportavamo un'indiscrezione secondo cui la filiale italiana di Panasonic avrebbe deciso di non distribuire nel nostro paese l'atteso lettore Blu-ray top di gamma DMP-BD50. Ma ora sul sito italiano è stato reso disponibile il manuale in Italiano: starà quindi per arrivare?”

Qualche mese fa vi abbiamo riportato un'indiscrezione (vedi news) secondo cui Panasonic Italia avrebbe deciso di non commercializzare l'atteso nuovo Blu-ray BMP-BD50 nel nostro paese. Benché il lettore sia già commercializzato in altri mercati europei, il lettore non figura tra i prodotti disponibili sul sito di Panasonic Italia.

Sempre sul sito di Panasonic Italia abbiamo però scoperto che alla voce "Supporto" è in realtà già possibile scaricare il manuale in italiano del suddetto lettore. Panasonic Italia ha forse cambiato strategia decidendo di distribuire anche da noi il BMP-BD50?

Per chi volesse nel frattempo leggere le caratteristiche del BMP-BD50 vi abbiamo messo a disposizione il manuale in pdf (pesa 16MB, quindi vi consigliamo di scaricarlo prima della consultazione). A partire da pagina 40 trovate le istruzioni in italiano:
http://www.avmagazine.it/immagini/panasonic_dmpbd50.pdf

Fonte: Redazione



Commenti (20)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: fabio2678 pubblicato il 22 Luglio 2008, 14:05
Originariamente inviato da: Redazione
Benché il lettore sia già commercializzato in altri mercati europei

Cioè ? Dove si può trovare ?
Commento # 2 di: Drachetto pubblicato il 22 Luglio 2008, 14:42
Per dovere di cronaca il lettore è disponibile sul sito online di Panasonic Italia

http://www.panasonic-ebiz.com/shop/...2030101&ss=

Nel forum, nell'apposito thread, qualcuno lo ha già fatto suo.
Commento # 3 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 22 Luglio 2008, 14:49
OK, non sapevo.

Però rimane il fatto che nei negozi non viene commercializzato!

Strano tutto ciò...cercheremo di approfondire!

Grazie della segnalazione!!

Gianluca
Commento # 4 di: maurino72 pubblicato il 22 Luglio 2008, 15:05
Svizzera italiana ?
Commento # 5 di: zavfx pubblicato il 22 Luglio 2008, 18:23
Il lettore in questione l'ho acquistato dallo store online di Panasonic Italia più di due settimane fa (e mi è arrivato il 10 luglio, sarebbe stato il 9 se fossi stato in casa al passaggio del corriere).
Commento # 6 di: bradipolpo pubblicato il 22 Luglio 2008, 21:38
Vorrei solo sapere perché in Canda costa 600$, equivalenti a poco meno di 380€, e qui in Italia costa 600€
Commento # 7 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 22 Luglio 2008, 22:09
Il istino USA è di 700 US$ ma si tratta di un prezzo senza le tasse.

Quindi per il gap più giusto sarebbe confrontare i 700 Euro al cambio attuale con il listino italiano tasse escluse.

Probabilmente, se e quando arriverà nei negozi, costerà anche meno.

Per la cronaca, io ed Edoardo acquistammo tempo fa il modello DMP-BD10 a prezzo pieno (1.500 Euro). Il lettore fu quello utilizzato per le dimostrazioni del Dolby TrueHD al Top Audio dello scorso anno a Milano. Conosco persone che lo hanno acquistato a meno di 400 Euro.

Emidio
Commento # 8 di: guest_005317 pubblicato il 23 Luglio 2008, 07:58
Originariamente inviato da: Gian Luca Di Felice

Però rimane il fatto che nei negozi non viene commercializzato!


Ciao Gianluca il mio negoziante ne ha già venduti 2 e li ho visti dal vivo nel suo negozio,il prezzo se non erro dovrebbe essere intorno ai 500 euro........ciaooooooooooo
Commento # 9 di: HAL 9000 pubblicato il 23 Luglio 2008, 12:19
Se l'hai visto dal vivo intendi in azione ? E come va ? :-)
Commento # 10 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 23 Luglio 2008, 12:34
Originariamente inviato da: digital70
Ciao Gianluca il mio negoziante ne ha già venduti 2


Ufficiali Panasonic Italia?

Strano, a noi Panasonic non ha comunicato nulla e sul sito italiano non è stato inserito!
http://www.panasonic.it/html/it_IT/...tsCategory.html

Ora cercheremo di capire meglio!

Grazie dell'info!

Gianluca
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »