Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Blu-ray Memorex MVBD-2510 a 269$

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 24 Settembre 2008, all 10:15 nel canale HT

“Memorex, marchio del gruppo statunitense Imation Corp., annuncia l'arrivo sul mercato del suo primo lettore Blu-ray MVBD-2510, che verrà proposto ad un prezzo di listino inferiore ai 270 dollari”

Ancora non siamo di certo ai livelli di prezzo auspicati per una diffusione di massa dello standard Blu-ray, però in questi ultimi giorni stiamo assistendo ad una serie incoraggiante di comunicati che annunciano nuovi lettori "blu" con prezzi di listino significativamente inferiori ai 300 dollari. L'ultimo in ordine cronologico è il nuovo - nonché primo - lettore Blu-ray marchiato Memorex.

Secondo quanto riportato nel comunicato stampa ufficiale, il MVBD-2510 verrà proposto sul mercato USA ad un prezzo di listino di 269 dollari.  Il lettore pecca per l'incompatibilità con il profilo BD Live (mentre è assicurato il funzionamento dei contenuti PiP Bonus View), ma è invece completo di uscite analogiche 5.1 e di decodifica interna delle tracce Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus e DTS HD High Resolution. Per quanto riguarda invece la riproduzione delle stesse tracce eventualmente  in 7.1 e soprattutto quelle in DTS HD Master Audio bisognerà affidarsi all'uscita bitstream HDMI 1.3. Sempre via uscita HDMI 1.3 è assicurata anche la riproduzione dei Blu-ray a 1080/24p, nonché l'upscaling dei DVD fino 1080p.

Il nuovo lettore Memorex MVBD-2510 sarà disponibile a partire da novembre per ora unicamente nei negozi statunitensi.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa in inglese

Fonte: Memorex USA



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 24 Settembre 2008, 18:01
bruttino, ma almeno costa il giusto.
Del live chisseneimporta
Se fanno il cambio com e gli ultimi prodotti, ed arriva qui a 200Euro diventa interessantissimo


walk on
sasadf