Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

QNAP: disponibile app Qsirch 2.0

di Riccardo Riondino, pubblicata il 29 Gennaio 2016, alle 17:59 nel canale SOFTWARE

“QNAP rilascia la nuova versione dell'app per rintracciare rapidamente i file anche in archivi di grandi dimensioni, disponibile per NAS x86 e per il TS-531 ARM Cortex, aggiornata con nuovi criteri per il motore di ricerca quasi in tempo reale ”

QNAP Systems presenta la versione 2.0 dell'app per la ricerca dati Qsirch, aggiornata per includere nuove funzioni di distribuzione file e visualizzare i risultati di ricerca per categorie, quali foto, musica, video o documenti. La visualizzazione dei file di distribuzione può essere ordinata in base alla data di modifica, dimensioni o altri criteri. Oltre ad indicizzare i file, Qsirch 2.0 ne consente l'immediata condivisione come attività di background, aggiungendo inoltre il supporto per il NAS TS-531P basato su ARM Cortex.

Specifici file possono essere rintracciati rapidamente, utilizzando le parole chiave dei contenuti, anche in un archivio dati di grandi dimensioni. Qsirch 2.0 ottimizza l'esperienza complessiva tenendo conto delle risposte degli utenti e dei feedback positivi ricevuti.

"Attraverso l'analisi del comportamento degli utenti, abbiamo appreso che le attività di ricerca richiedono impostazioni e modalità di visualizzazione dettagliate e specifiche. Qsirch 2.0 è stato aggiornato con nuove funzionalità al fine di ottenere risultati di ricerca più precisi e consentire l'immediata condivisione e download dei file." ha affermato Cherry Chen, product manager di QNAP.

Qsirch 2.0 è disponibile presso QTS App Center per tutti i modelli NAS basati su x86 con almeno 2GB di RAM. Il TS-531P basato su ARM richiede almeno 4GB di RAM. Per ottenere prestazioni ottimali è consigliabile aggiungere altra RAM.

Requisiti di sistema: i modelli x86 richiedono 2GB di RAM. TS-531P richiede 4GB di RAM.
Requisito firmware: QTS 4.2.0 (o più recente). La funzione di condivisione file richiede QTS 4.2.1 (o più recente).

Per ulteriori informazioni: www.qnap.com

Fonte: Ufficio Stampa QNAP



Commenti