Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: Goliath St.2 disponibile dal 15/06

di Riccardo Riondino, pubblicata il 04 Maggio 2018, alle 08:45 nel canale SOFTWARE

“Il vincitore di un Golden Globe Billy Bob Thornton verrà affiancato da Mark Duplass, Morris Chestnut e Ana De La Reguera negli otto nuovi episodi della seconda stagione di "Goliath", la serie Prime Original americana più vista di sempre nei primi 10 giorni dal lancio. ”


- click per ingrandire -

Sarà disponibile a partire da venerdì 15 giugno la seconda stagione della Amazon Original Goliath. Il protagonista è Billy Bob Thornton, premiato con il Golden Globe come miglior attore in una serie drammatica per la prima stagione della serie. L'attore americano interpreterà nuovamente Billy McBride, reduce dalla vittoria in un’importante causa contro la Borns Tech, che viene ancora una volta coinvolto suo malgrado nel mondo della legge, quando il figlio sedicenne di un suo amico viene arrestato con l’accusa di duplice omicidio.


- click per ingrandire -

Tuttavia, mentre Billy, Patty (Nina Arianda, Florence Foster Jenkins) e il team iniziano a indagare, si rendono conto che dietro il caso si nasconde un disegno più grande, dove droga, affari immobiliari e politica si mescolano nei sobborghi malfamati di Los Angeles. Billy si trova quindi ad affrontare un nuovo Golia, radicato nella città.


Nel cast della nuova stagione di Goliath anche Mark Duplass (Togetherness, Room 104), che interpreta Tom Wyatt, un imprenditore edile che vuole riprogettare la skyline di Los Angeles, Morris Chestnut (The Best Man, Think Like a Man) nel ruolo di Hakeem Rashad capo procuratore distrettuale che ha un vecchio conto in sospeso contro Billy, e Ana De La Reguera (Narcos, Nacho Libre) nei panni di Marisol Silva, un consigliere comunale in corsa per diventare la prima donna sindaco latinoamericana. Saranno ancora presenti Tania Raymonde (Lost) e Diana Hopper (Casual) nei ruoli di Brittany Gold e Denise McBride.


- click per ingrandire -

I produttori esecutivi sono Lawrence Trilling (Parenthood) e Geyer Kosinski (Fargo). La serie è stata creata da David E. Kelley (Ally McBeal) e Jonathan Shapiro (The Practice).

“Siamo davvero emozionati per la nuova stagione di Goliath con protagonista Billy Bob Thornton vincitore del Golden Globe” afferma Jennifer Salke, Head di Amazon Studios. “Questo capitolo racconta con grande suspense una storia che tocca molti substrati sociali e che esplora con forza il lato oscuro della politica e di un sistema giuridico corrotto”

Dopo il debutto della prima stagione, Goliath è stata la serie Prime Original americana più vista di sempre nei primi 10 giorni dal lancio.

Le serie originali e gli altri contenuti Amazon sono disponibili in più di 200 paesi per gli abbonati Prime, in streaming o da scaricare per la visione offline. In Italia è possibile accedere ai contenuti mediante l’Amazon Prime Video app su smartphone, Amazon Fire TV Stick Basic Edition, tablet Android/iOS, Smart TV LG Electronics e Samsung, Microsoft Xbox One, Android TV, console PS3/PS4 Sony, oppure online su PrimeVideo.com.

Fonte: Golin Italy



Commenti