Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

iSmartAlarm Spot+ Camera 1080p a 49,99€

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Ottobre 2017, alle 12:57 nel canale ACCESSORI

“Hinnovation presenta un mini videocamera di sicurezza Full HD con sistema di fissaggio magnetico, dotata di comunicazione audio bi-direzionale, visione notturna, controllo da device iOS/Android, modalità Time Lapse e archiviazione gratuita su cloud”


- click per ingrandire -

iSmartAlarm presenta la videocamera di sicurezza Spot+ Camera, che può essere utilizzata modo indipendente o come accessorio del sistema Starter Pack. Il dispositivo integra un modulo Wi-Fi 2,4 GHz e un sensore Full HD con ottica grandangolare a 130°. Non manca la modalità di visione notturna, con una portata fino a 6m. Lo zoom digitale 8x, associato all'altoparlante e il microfono per la comunicazione bi-direzionale, consente di monitorare l'ambiente a distanza, utilizzando l'app Home Security System (iOS 7.0/Android 4 e versioni successive).

- click per ingrandire -

I video vengono salvati su schede micro SD fino a 32 GB, ma è disponibile anche l'archiviazione gratuita sul cloud dove si può accedere all'intera cronologia dei video, che è possibile rivedere velocemente in Time-Lapse. L'installazione viene semplificata dal magnete integrato, mentre il ridotto consumo permette di alimentarla con un accumulatore da 10.000mah. È  possibile inoltre utilizzare insieme varie unità per una completa visuale dell'ambiente.

Prezzo al pubblico: 49,99€.

Fonte: Naper Multimedia



Commenti