Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Audiogamma distribuisce Systemline S6

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 03 Febbraio 2010, all 09:11 nel canale ACCESSORI

“Dopo aver acquisito l'esclusiva per la distribuzione delle soluzioni Systemline Modular, Audiogamma annuncia ora l'esclusiva per l'Italia anche della linea high-end della casa inglese Armour International”

Milano, febbraio 2010 - Audiogamma Spa già distributrice di Systemline Modular ha acquisito, con il nuovo anno, l’esclusiva sulla linea S6, il multi-room High-End dell’azienda inglese, per appassionati che non vogliono fare compromessi con la qualità. S6 è il sistema multi-room High-End di Systemline by Armour International, azienda da sempre in prima linea nella Custom Installation, ed è un prodotto che non mancherà di trovare la sua collocazione nel mercato italiano, ponendosi al vertice dei sistemi multi-room sia dal punto di vista della qualità, che da quello della flessibilità.

Capace di distribuire video e audio con 6 diverse sorgenti in un massimo di 8 zone via CAT5, il sistema offre anche totale integrazione con Apple iPod/iPhone che diventerà una sorgente locale insieme ad alcune altre da cablare sui client. Il cuore di Systemline S6 è l’S6 controller, mentre sono disponibili alcuni device centralizzati come il Music Server dal quale poter attingere musica per tutti gli ambienti. Per il controllo del sistema Touch Screen a colori, keypad di vario tipo con diversi numeri di tasti e possibilità, un telecomando molto elegante e con funzione di apprendimento, e infine dei diffusori da incasso attivi, alimentati direttamente via Cat5. Per chi disponesse - o preferisse delle casse passive in luogo delle Modular - è disponibile un modulo di amplificazione al quale poterle connettere. Il tutto è esteticamente elegante e discreto.

Per maggiori informazioni: brochure Systemline S6 (in inglese)

Fonte: Audiogamma



Commenti