
Milano, febbraio 2010 - Audiogamma Spa già distributrice di Systemline Modular ha acquisito, con il nuovo anno, l’esclusiva sulla linea S6, il multi-room High-End dell’azienda inglese, per appassionati che non vogliono fare compromessi con la qualità.
S6 è il sistema multi-room High-End di Systemline by Armour International, azienda da sempre in prima linea nella Custom Installation, ed è un prodotto che non mancherà di trovare la sua collocazione nel mercato italiano, ponendosi al vertice dei sistemi multi-room sia dal punto di vista della qualità, che da quello della flessibilità.
Capace di distribuire video e audio con 6 diverse sorgenti in un massimo di 8 zone via CAT5, il sistema offre anche totale integrazione con Apple iPod/iPhone che diventerà una sorgente locale insieme ad alcune altre da cablare sui client.
Il cuore di Systemline S6 è l’S6 controller, mentre sono disponibili alcuni device centralizzati come il Music Server dal quale poter attingere musica per tutti gli ambienti. Per il controllo del sistema Touch Screen a colori, keypad di vario tipo con diversi numeri di tasti e possibilità, un telecomando molto elegante e con funzione di apprendimento, e infine dei diffusori da incasso attivi, alimentati direttamente via Cat5. Per chi disponesse - o preferisse delle casse passive in luogo delle Modular - è disponibile un modulo di amplificazione al quale poterle connettere. Il tutto è esteticamente elegante e
discreto.
Per maggiori informazioni: brochure
Systemline S6 (in inglese)
Fonte: Audiogamma |